Originally posted by Archimede
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dati GPS dei vari circuiti...best lap
Collapse
X
-
Allora... per Apertura del gas, RPM, vel ruota posteriore e marce... aseptta che penso...ancora un attimo...ok ho pensato: niente prendi direttamente i segnali della moto
se vuoi aggiungere i potenziometri per le forcelle o per il mono o il sensore di pressione per il freno , beh allora quelli saranno sui 200.00/cad... quelli non li facciamo noi (come nessuno in questo settore) li rivendiamo e basta..
Ma gi? con RPM,marce,TPS,e vel posteriore ci fai parecchio...
con 50 euro volendo monti anche il sensore sulla ruota davanti per vedere le differenze
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostAllora... per Apertura del gas, RPM, vel ruota posteriore e marce... aseptta che penso...ancora un attimo...ok ho pensato: niente prendi direttamente i segnali della moto
se vuoi aggiungere i potenziometri per le forcelle o per il mono o il sensore di pressione per il freno , beh allora quelli saranno sui 200.00/cad... quelli non li facciamo noi (come nessuno in questo settore) li rivendiamo e basta..
Ma gi? con RPM,marce,TPS,e vel posteriore ci fai parecchio...
con 50 euro volendo monti anche il sensore sulla ruota davanti per vedere le differenze
Al momento dovrei fare la 3 giorni a Rijeka a met? Aprile + la Remh i primi di Maggio a Misano....
quindi potrei essere un tester
Peccato solo che non potr? vederlo di persona al Bike Expo
ancora non cammino
Comment
-
Verona, in teoria nello stand Euroracing (come a Milano), cos? erano gli accordi.. ora devo risentire per avere la conferma definitiva.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postrobb? sei proprio un sirenetto
e muovi sto culone pesante e vieni in fiera
ivan....bike exp? vuol dire padova o verona? o entrambe...
mica posso stare tutto il giorno in giro con le stampelle....
e poi sono in malattia con rischio di controlli
Comment
-
I nostri prodotti saranno esposti da Euroracing/Xparts che sar? nella parte esterna con il suo bilico con cui far? assistenza con banco prova
Comment
-
come dicevo ad ivan, mi sembra che stiamo TUTTI battendo un po' la fiacca qui eh
ragazzi postate un po' di giri vostri, lenti o veloci che siano...il database dev'essere ricco per essere utile
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM