Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati GPS dei vari circuiti...best lap

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao Archimede,
    mi potresti dire come prendere i segnali da mettere nel DAE ?
    cioe' su un r6 come la mia il segnale del TPS che faccio metto un rubacorrente sul filo elettrico del cablaggio originale?
    e poi come faccio a fargli capire al sw quanto sono i valori min e max di tensione associati a 0% e 100% di apertura?

Comment

• Font Size
      ivan il mio magione 1,17,3? doveva essere un 16.8...per la gioia di amax

stasera verifico cosa ti ho mandato

Comment

• Font Size
        Fep, il tuo 16 l'ho dovuto "censurare" il gps non prendeva molto bene e quindi come "traiettorie" risultava poco utile...ti toccher? rifarlo!
        In compens ho aggiunto il mio 19.2 a Franciacorta... per la tua gioa

Comment

• Font Size
          Originally posted by stokky View Post
          ciao Archimede,
          mi potresti dire come prendere i segnali da mettere nel DAE ?
          cioe' su un r6 come la mia il segnale del TPS che faccio metto un rubacorrente sul filo elettrico del cablaggio originale?
          e poi come faccio a fargli capire al sw quanto sono i valori min e max di tensione associati a 0% e 100% di apertura?
          Allora, per il collegamento l'ideale sarebbe saldare il filo, ma in generale anche coi rubacorrente non ho mai avuto grossi problemi, alla peggio sai che se il segnale non prende bele devi controllare che non si sia ossidato.
          Per i valori trovi l'esempietto con anche i numeri sulle istruzioni di Danas

Comment

• Font Size
            Tra l'altro se i dati li salvate con Danas2 ora potete anche aggiungere delle note, tipo la moto, gomme, settings, traffico, umido..insomma quello che volete

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              ivan il mio magione 1,17,3? doveva essere un 16.8...per la gioia di amax

stasera verifico cosa ti ho mandato

ad ivan gli avevo mandato un 1:16,2 di Magione fatto ad Agosto..ma non lo ha pubblicato..bohhhh...quello postato (il mio vecchio 1:19) e' storia!!ahaahahhahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Archimede View Post
                Fep, il tuo 16 l'ho dovuto "censurare" il gps non prendeva molto bene e quindi come "traiettorie" risultava poco utile...ti toccherà rifarlo!
                In compens ho aggiunto il mio 19.2 a Franciacorta... per la tua gioa

infameeeeee

ma l'ho fatto o no? mi fai venire i dubbi
                il crono parlava chiaro però

ho visto il tuo 19, bravo...
                Last edited by feperis; 22-10-09, 10:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amax54 View Post
                  ad ivan gli avevo mandato un 1:16,2 di Magione fatto ad Agosto..ma non lo ha pubblicato..bohhhh...quello postato (il mio vecchio 1:19) e' storia!!ahaahahhahahaha

brutto porco

Comment

• Font Size
                    Si beh.. il tempo lo hai fatto... non prendeva COS? male

Amax, rimandami la mail, non la trovo, strano normalmente li carico nel giro di uno due giorni

Comment

• Font Size
                      Vado un secondo OT....Archi visto che il sindaco di Cavle(Fepe) e il sirenettoSanMarinese(robrsm) mi han parlato tanto e bene(giustamente) del Minilap, e visto che il mio attuale crono si è rivelato utile quanto una donna in una nave piena di froci.....sarei intenzionato a prendere un minilap anch'io
                      posso romperti un po' le scatole piu' tardi in pm?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Archimede View Post
                        Si beh.. il tempo lo hai fatto... non prendeva COS? male

Amax, rimandami la mail, non la trovo, strano normalmente li carico nel giro di uno due giorni

ffffiiuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          Vado un secondo OT....Archi visto che il sindaco di Cavle(Fepe) e il sirenettoSanMarinese(robrsm) mi han parlato tanto e bene(giustamente) del Minilap, e visto che il mio attuale crono si ? rivelato utile quanto una donna in una nave piena di froci.....sarei intenzionato a prendere un minilap anch'io

:giulius: :giulius:

Comment

• Font Size
                            :giulius: :giulius:
                            :tollydesmo::tollydesmo:

Comment

• Font Size
                              come dicevo ad ivan, mi sembra che stiamo TUTTI battendo un po' la fiacca qui eh

ragazzi postate un po' di giri vostri, lenti o veloci che siano...il database dev'essere ricco per essere utile
                              Io li posterei anche....
                              solo che sono sempre le solite 3 piste e voi andate pi? forte di me....
                              non ne vedo l'utilizzo

Originally posted by Cimo77 View Post
                              Vado un secondo OT....Archi visto che il sindaco di Cavle(Fepe) e il sirenettoSanMarinese(robrsm) mi han parlato tanto e bene(giustamente) del Minilap, e visto che il mio attuale crono si ? rivelato utile quanto una donna in una nave piena di froci.....sarei intenzionato a prendere un minilap anch'io
                              Si dice SAMMARINESE
                              Bravo Joe, sei sulla strada giusta...
                              vedi per? di prendere l'R

Comment

• Font Size
                                Adesso che controllo, potrei inviare a Ivan il file di Rijeka con il mio 39,2

Peccato solo che il prossimo week end scender? ad un 38

Comment

X
                                Working...
                                X