Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rugine nel serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rugine nel serbatoio

ho acquistato un fireblade usato del 2007, la moto ? in perfette condizioni estetiche e funzionali ma ho notato mettendo benzina che all'interno del serbatoio nella parte esattamente sotto all'ingresso della benzina vi ? uno strato di rugine a tratti grumosa.
    non vorrei che la cosa possa pregiudicare il sistema di iniezione anche se il filtro benzina dovrebbe comunque evitare che questo possa accadere, esiste un modo per dare una ripulita o me lo devo tenere cos??

• Font Size
    io ho usato un prodotto che si chiama tankerite con ottimi risultati

Comment

• Font Size
      Originally posted by AL9000 View Post
      io ho usato un prodotto che si chiama tankerite con ottimi risultati
      dove si compra negli autoricambi?

Comment

• Font Size
        la tankerite mhan detto che essendo mezz cancerogena o similare lhanno levata dal commercio , qualkosa si trova su ebay
        io ne ho preso 1 altra tipologia molto simile ma nn ricordo come si chiami e lho pagata 28/30€ altrimenti c'è l' epofan della lechler
        cmnq prima ti conviene trattarlo il serba interno con l'acido fosforico al 15% max fino al 35% , per 10€ (nn lo toccare con le mani che te le macchia ) e carta ad acqua da 200

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmopiega View Post
          la tankerite mhan detto che essendo mezz cancerogena o similare lhanno levata dal commercio , qualkosa si trova su ebay
          io ne ho preso 1 altra tipologia molto simile ma nn ricordo come si chiami e lho pagata 28/30? altrimenti c'? l' epofan della lechler
          cmnq prima ti conviene trattarlo il serba interno con l'acido fosforico al 15% max fino al 35% , per 10? (nn lo toccare con le mani che te le macchia ) e carta ad acqua da 200
          sul sito ? ancora acquistabile.. io la comprer? a breve per il serbatoio della lambretta.. speriamo funzioni bene!

Comment

• Font Size
            A me si stanno assidando le viti interne del tappo. Quelle che tengono la serratura.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmopiega View Post
              io ne ho preso 1 altra tipologia molto simile ma nn ricordo come si chiami e lho pagata 28/30? altrimenti c'? l' epofan della lechler
              cmnq prima ti conviene trattarlo il serba interno con l'acido fosforico al 15% max fino al 35% , per 10? (nn lo toccare con le mani che te le macchia ) e carta ad acqua da 200
              grazie, la vedo complicata ma ci provo

Comment

X
              Working...
              X