Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

racechrono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Archimede View Post
    ...non riesco a vedere nulla ..non mi da' l'accesso..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io li invio dal cell al pc o con il bluetooth, col cavetto usb oppure inserendo direttamente la memoria esterna del cell sul portatile.

      Poi rinomino i file e li analizzo su pc con i vari sw che ci sono in giro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Archimede View Post
        Se doveste suggerirgli di farla diventare una cosa commerciale... suggeritegli anche di sviluppare un software per pc di analisi dati...
        Se diventasse commerciale non ? cos? scontato che Danas rimarrebbe gratuito "pro altri".... chi ha orecchiere er intendere intenda....
        Mi dispiace che tu l'abbia presa male .
        E' innegabile per? che chi non ha pretese particolari e non vuole spendere troppi soldi, con RaceChrono ed il proprio cellulare ottiene un cronometro GPS.
        Nessuno nega la validit? di altre soluzioni che sono senza dubbio superiori come praticit? ed utilizzo.
        Sai come si dice: l'appetito vien mangiando!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma va... mica l'ho presa male...
          Danas ? volontariamente free anche per questo...per? un conto ? favorire un programma gratuito nato per l'utente finale...e un conto ? far guadagnare qualcun altro sfruttando il tuo lavoro ... tutto qui
          Se le cose rimangono cos? noi mica abbiamo problemi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Archimede View Post
            Ma va... mica l'ho presa male...
            Danas ? volontariamente free anche per questo...per? un conto ? favorire un programma gratuito nato per l'utente finale...e un conto ? far guadagnare qualcun altro sfruttando il tuo lavoro ... tutto qui
            Se le cose rimangono cos? noi mica abbiamo problemi
            Non avevo dubbi!

            Comment

            X
            Working...
            X