Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

racechrono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    racechrono

    conosci racechrono?
    se si mi daresti aiutino per funzionamento ke non riesco a capirci un caiser....
    ovvero connetto antenna gps, al cell apro il programma e poi..........?????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by KK View Post
    conosci racechrono?
    se si mi daresti aiutino per funzionamento ke non riesco a capirci un caiser....
    ovvero connetto antenna gps, al cell apro il programma e poi..........?????
    e poi cosa???
    .....
    beh, ? semplice.
    1) - devi avere associato l'antenna GPS al cellulare;
    2) - devi avere (opzionalmente) scariato i tracciati dal sito di racechrono
    3) - New Session
    4) - Indichi il Nome della sessione (Session Title)
    5) - indichi il tipo di sessione. Per i tempi sul giro metti Lap Timing
    6) - In Track inserisci il circuito scaricato (punto 2) oppure indichi un nuovo tracciato
    7) - In Driver indichi il nome del Pilota
    8) Start!!!!!!

    Sostanzialmente ? tutto qui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rgi View Post
      e poi cosa???
      .....
      beh, ? semplice.
      1) - devi avere associato l'antenna GPS al cellulare;
      2) - devi avere (opzionalmente) scariato i tracciati dal sito di racechrono
      3) - New Session
      4) - Indichi il Nome della sessione (Session Title)
      5) - indichi il tipo di sessione. Per i tempi sul giro metti Lap Timing
      6) - In Track inserisci il circuito scaricato (punto 2) oppure indichi un nuovo tracciato
      7) - In Driver indichi il nome del Pilota
      8) Start!!!!!!

      Sostanzialmente ? tutto qui.
      OTTIMO!!!! come spiegazione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho provato stasera intorno al mio paese....che figata...non vedo l'ora di usarlo in pista....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ormai e' diventata una RACECRONOMIAAAAAAAAA

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? il sisitema di cronometraggio del futuroooooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              B?, un programma freeware,un antenna gps da 50 euro e le possibilit? di scaricare tutti i dati sul pc non sono male come pacchetto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Usato anche ieri con grandi soddisfazioni.

                Altro che x crono t!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by motorman View Post
                  Usato anche ieri con grandi soddisfazioni.

                  Altro che x crono t!
                  Gi?...altro che x-crono-t...Athon ecc. ecc.
                  Io ho solo il timore, che la cosa non piaccia a chi questi sw e/o sistemi integrati li vende e temo che prima o poi qualcuno possa mettere i bastoni tra le ruote agli sviluppatori di RaceChrono.
                  Tra l'altro in questi giorni ? stata aggiunta la possibilit? di "donare" un contributo...Io 10 ?uro glieli dono mooooooooooolto volentieri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rgi View Post
                    Gi?...altro che x-crono-t...Athon ecc. ecc.
                    Io ho solo il timore, che la cosa non piaccia a chi questi sw e/o sistemi integrati li vende e temo che prima o poi qualcuno possa mettere i bastoni tra le ruote agli sviluppatori di RaceChrono.
                    Tra l'altro in questi giorni ? stata aggiunta la possibilit? di "donare" un contributo...Io 10 ?uro glieli dono mooooooooooolto volentieri.
                    Idem.

                    Speriamo che non diventi a pagamento o che perlomeno non sia troppo costoso...

                    Inoltre non sarebbe male se potesse girare anche sotto altri cell.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motorman View Post
                      Idem.

                      Speriamo che non diventi a pagamento o che perlomeno non sia troppo costoso...

                      Inoltre non sarebbe male se potesse girare anche sotto altri cell.
                      Io penso che quando si trovano dei "prodotti" come RaceChrono la cosa migliore da fare per "evitare" che diventino commerciali, sia appunto quella di sostenere chi lo sviluppa/produce con dei contributi, anche minimi (10 ?uro) che per chi li paga sono davvero nulla, ma per chi li riceve, in totale fanno cifra e danno lo stimolo per continuare la propria strada.
                      I ragazzi di RaceChrono per il momento hanno sviluppato per Symbian e non hanno intenzione di passare ad altre piattaforme cos? come non intendono tradurre il software in altre lingue (ho fatto io stesso la proposta di tradurre i messaggi).
                      Io non credo sarebbe un grosso problema migrare l'applicazione verso altri Sistemi Operativi mobili e chiaramente il successo dell'applicazione (anche a livello economico) potrebbe convincere il team di sviluppo a rivedere le proprie scelte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se doveste suggerirgli di farla diventare una cosa commerciale... suggeritegli anche di sviluppare un software per pc di analisi dati...
                        Se diventasse commerciale non ? cos? scontato che Danas rimarrebbe gratuito "pro altri".... chi ha orecchiere er intendere intenda....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora rschrono funge bene, danas ormai ce lho in pugno, ma come faccio a mettere il file del cell. sul pc?
                          con porta blootut?
                          con cavetto?
                          il cell. genera un file di estenzione variabile o solo .dat? se variabile dove si setta?
                          dove si trovano i fail esportati?
                          CMQ x quello che ho potuto vedere STRAFICO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gi? che c'ero ho pensato di fare questo...



                            vediamo se decolla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Archimede View Post
                              Se doveste suggerirgli di farla diventare una cosa commerciale... suggeritegli anche di sviluppare un software per pc di analisi dati...
                              Se diventasse commerciale non ? cos? scontato che Danas rimarrebbe gratuito "pro altri".... chi ha orecchiere er intendere intenda....
                              Archimede ..non pensare cosi'...quello che state facendo (cioe' dare il software gratis a chiunque per far vedere come funziona) e' un ottimo mezzo pubblicitario.

                              Infatti il sottoscritto se il prox anno fara' qualche trofeo ,mi sono gia' promesso di comprarmi la vostra Telemetria COMPLETA di tutto...

                              ...secondo me state facendo un buon lavoro e pubblicita'......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X