Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settaggio pista CBR 600 RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Settaggio pista CBR 600 RR

    Naturalmente ? difficile avere una risposta certa per? vorrei un parere se possibile
    girando in pista con la mia CBR 600 RR me la sento strana in frenata appena cambio direzione per l'inserimento sembra scomporsi un p? troppo, nelle curve non sento la gomma vado un p? a tentoni e non sono riuscito nemmeno a chiuderla tutta la gomma anteriore, invece quella posteriore si ? normale che l'anterirore si consumi in maniera cos? differente da posteriore, la forcella ? originale ma mogificata WP il mono ? originale, ho provato ad aprire un p? l'idraulica ma non ? cambiato molto potrebbe essere il precarico sbagliato?
    Grazie in anticipo per le risposte

  • Font Size
    #2
    Gogo, per la gomma anteriore nn ti preoccupare....le coperture odierne e difficile chiuderle, e poi dipende molto dall'altezza dell'avantreno, ovvero se sfili o no le fork.....
    per quanto riguarda lo sconporsi nel cambio di direzioni, forse è l'esensione, torna su troppo in fretta dandoti l'inpressione di perdita adeenza....
    una domanda.....sospensioni originali?ciao spero di esserti stato utile

    Comment


    • Font Size
      #3
      forcella originale modificata con molle e olio WP il mono è originale
      perchè voi sfilate le piastre e di quanto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gogo View Post
        Naturalmente è difficile avere una risposta certa però vorrei un parere se possibile
        girando in pista con la mia CBR 600 RR me la sento strana in frenata appena cambio direzione per l'inserimento sembra scomporsi un pò troppo, nelle curve non sento la gomma vado un pò a tentoni e non sono riuscito nemmeno a chiuderla tutta la gomma anteriore, invece quella posteriore si è normale che l'anterirore si consumi in maniera così differente da posteriore, la forcella è originale ma mogificata WP il mono è originale, ho provato ad aprire un pò l'idraulica ma non è cambiato molto potrebbe essere il precarico sbagliato?
        Grazie in anticipo per le risposte
        Di che anno è? Che gomme monti? A quanto le gonfi?
        Last edited by Rikirr; 23-09-08, 17:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          anno 2003 monto metzeler pressione ant. 1.90 post. 1.70

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma perch? vi fate infinocchiare e cambiate le sole molle???? A cosa serve...............tranne quei rari casi in cui chi ci sta seduto sopra pesa un sacco sopra o sotto la media.

            Se hai montato molle pi? dure (molto spesso cambiano le molle con altre di marche blasonate con lo stesso carico) ? normale che ti spari su e che senti quelle incertezze.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh ... tenuto conto che la '03 aveva le K8,5 ... la '05 K9,2 e la '08 le K10 ... a qualcosa servir?

              Comunque hai 2 problemi ... la Forka va rifatta e con qualsiasi Lineare NON risolvi per la 2003 ... con Hyper ti levi il problema del K giusto, ma la Modifica completa se fai pista ? Indispensabile ...

              Poi io terrei le gomme ancora un po' + Sgonfie, cos? l'effetto Gondola ? assicurato

              Gonfiele a 2,3/2,3 ... NON Ribattere ... PROVACI !!!

              Comment

              X
              Working...
              X