Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appunto...il modulo anticipo ti da proprio + coppia...
Beh, il modulo anticipo ti d? pi? coppia o pi? allungo, dipende da come viene settato.
E' vero anche che normalmente per? viene usato per avere maggiore coppia...
Beh, il modulo anticipo ti d? pi? coppia o pi? allungo, dipende da come viene settato.
E' vero anche che normalmente per? viene usato per avere maggiore coppia...
Questo non e assolutamente vero. E un discorso giusto solo su "vecchie" moto....
Nel mio caso(honda cbr600rrr '06) la mia moto ad elevati regimi ha gia un'ottimale regolazione dell'anticpo,quindi variarlo non porta a sostanziali miglioramenti di potenza o allungo. Ai medi invece digerisce bene un'aggiustatina e cosi si ottengono dei medio bassi piu corposi. Testato sulla mia pelle.
Io l'ho montato,principalmente per avere il cambio elettronico, il cbr600 rr ha due iniettori e senza il modulo per l'anticipo,il cambio elettronico funziona male,(la PC gia l'avevo) a parte un p? pi? di medi non ? cambiata gran ch?.
Tutto dipende dai gradi di anticipo con cui viene settata..una migliore risposta ai medi regimi (che diventano maggiormente nervosi in erogazione)viene pagata con un minor allungo. Questo come esempio generale.
Comment