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Ma è sempre meglio partecipare no?
pressioni 2,1 ant e 1,8 post a caldo dopo 40 min di termo
consumi regolari (certo dipende dal setting) e costanza di rendimento con gomma a tela!
avendo una carcassa rigida si consiglia un assetto più smollato
velocità di inserimento in curva fulminea, ottima tenuta in uscita , diciamo che trovarne il limite è praticamente impossibile (per noi amatori)
pressioni 2,1 ant e 1,8 post a caldo dopo 40 min di termo
consumi regolari (certo dipende dal setting) e costanza di rendimento con gomma a tela!
avendo una carcassa rigida si consiglia un assetto pi? smollato
velocit? di inserimento in curva fulminea, ottima tenuta in uscita , diciamo che trovarne il limite ? praticamente impossibile (per noi amatori)
purtroppo cos? come l'hai messo il tuo commento ? molto personale e non porta dati di fatto... ad esempio quella costanza di prestazioni che hai rilevato su che tempi l'hai trovata e su che pista?
Io le sto provando da pochissimo con mescola media davanti e dietro ma su moto nuova, quindi non ho grossi riferimenti. Posso per? dirti che chi usa solo queste per correre mi ha detto di gonfiarle a 1.8 ant 1.5/1.6 al posteriore dopo un'ora di termo. Il posteriore essendo /650 ? pi? alta di un classico /55 di 2mm, quindi il retrotreno dovrebbe essere abbassato di 2mm. Io ci ho fatto solo 3 turni in una pista molto lenta e ho impegnato molto l'anteriore (tra l'altro la misura ? /600) che ho sostituito giusto ieri, domani le provo per bene a Misano e magari so darti maggiori info. Per quanto le ho provate ora non sembrano malaccio, io ho sentito dire che Pirelli/Metzeler garantiscono una prestazione sul giro migliore ma che poi degradano dopo poco, mentre con Bridgestone puoi forzare meno sul giro secco ma garantiscono una prestazione costante per molto pi? tempo. Non saprei se si devono smollare o meno le regolazioni delle sospensioni rispetto a Pirelli in quanto la moto che ho preso ? sempre e solo stata usata con Bridgestone, anzi mi piacerebbe sapere se c'? da fare cambiamenti o meno rispetto a Pirelli Metz, dato che ho dei k1 su cui avevo fatto solo 2 turni con la vecchia moto e se aspetto ancora un p? con sto freddo le straccio e basta!!
ho sentito dire che Pirelli/Metzeler garantiscono una prestazione sul giro migliore ma che poi degradano dopo poco, mentre con Bridgestone puoi forzare meno sul giro secco ma garantiscono una prestazione costante per molto pi? tempo.
S?, ma a me hanno parlato di 2'e1"/2" al Mugello a differenza dei Pirelli con i quali puoi scendere sotto i due minuti....
Quindi, almeno per me, la differenza tra le due marche ? una discussione puramente accademica...
Comunque sono curiosissimo di provarle.
Ora finisco gli slick pirelli, poi metto i sc2 per un paio di uscite con il freddo e poi l'anno prossimo metto su i bridgestone
Le uso da due stagioni e mi ci trovo benissimo. Ottimo grip, buona durata, consumo regolare. Molto veloci nell'entrare in piega.
Giudizio soggettivo di un fermone, per quello che pu? valere....
Ciao a tutti,le slick sul mio gsxr 1000 k7,le uso da un anno..e' solo stato strano gonfiarle cosi poco a caldo come dice Oengus,ma il grip e' ottimo e la durata..proprio quando sembra nn essercene piu hanno lo stesso grip con un calo inferiore rispetto a Pirelli/metz che dopo un tot subiscono un calo notevole..poi nn so a quanto le trovate voi ma il prezzo e' molto incoraggiante!
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