Originally posted by mark64moto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Microcamera come piazzarla???
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post
Non si vede nulla!!!
Ma la fly cam di cui parli ? indipendente o ha bisogno di un registratore dvd???
Posizionarla su serbatoio avrei sempre problemi di fare video un po' scuri visto il plexi cupolino scuro che ho....
Originally posted by motohead View Posthttp://it.youtube.com/watch?v=VGQsAQ3y1bM
4 fori sul parafango anteriore con 2 fascette, ovviamente la carena in corrispondenza dev'essere cava altrimenti in staccata tocca dentro
Non voglio bucare il parafango!!!
Bel passo che hai a monza!!!!
Comment
-
io ho fatto un buco sul muso della moto e l'ho fissata all'interno sotto la strumentazione con 4 fascette,questo ? il risultato
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VlKWraRrHsI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VlKWraRrHsI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
mi si ? spenta solo al mugello quando ho preso un cordolo,per il resto va benissimo
Comment
-
Originally posted by nomeutente View PostNon si vede nulla!!!
Ma la fly cam di cui parli ? indipendente o ha bisogno di un registratore dvd???
Posizionarla su serbatoio avrei sempre problemi di fare video un po' scuri visto il plexi cupolino scuro che ho....
prova cos?
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
Comment
-
Originally posted by pesie View Postio ho fatto un buco sul muso della moto e l'ho fissata all'interno sotto la strumentazione con 4 fascette,questo ? il risultato
mi si ? spenta solo al mugello quando ho preso un cordolo,per il resto va benissimo
foro di 3cm sul puntalino R6 2008!
Bravo Pesie...hai fatto una bella gara!....peccato ti sei impuntato un pelo i primi 2 giri...se avessi fattop meglio 2 traiettorie all'inizio avresti lottato per il podio!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postanche a me va benissimo....avanti alla strumentazione con un
foro di 3cm sul puntalino R6 2008!
Bravo Pesie...hai fatto una bella gara!....peccato ti sei impuntato un pelo i primi 2 giri...se avessi fattop meglio 2 traiettorie all'inizio avresti lottato per il podio!
Comment
-
Io ho sagomato una staffa usando i 2 fori di fissaggio del cupolino....
praticamente rimane dietro al cupolino e gira proprio sopra alla strumentazione.
L'ho finita di montare ieri e domani la collaudo al Mugello.
Ho fatto giusto una prova attorno a casa e il risultato ? stato pi? che buono...
vedremo domani con le vibrazioni e l'alta velocit? del Mugello
Se sar? valida (la staffa), far? una foto e la poster?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo ho sagomato una staffa usando i 2 fori di fissaggio del cupolino....
praticamente rimane dietro al cupolino e gira proprio sopra alla strumentazione.
L'ho finita di montare ieri e domani la collaudo al Mugello.
Ho fatto giusto una prova attorno a casa e il risultato ? stato pi? che buono...
vedremo domani con le vibrazioni e l'alta velocit? del Mugello
Se sar? valida (la staffa), far? una foto e la poster?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCome non si vede
prova cos?
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
http://s197.photobucket.com/albums/a...current=m1.flv
Comment
-
Originally posted by nomeutente View PostBene attendo notizie e foto!!!
Ho fatto qualche video anche se qualcuno non ? venuto...
ma la colpa probabilmente ? da imputare alle file che c'erano per entrare...
e quasi sicuramente la telecamera dopo qualche minuto in stand-by si spegneva
Far? qualche foto alla staffa
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostAttendiamo con ansia perch? la tua mi sembra un'ottima idea, applicabile a quasi tutte le moto.
Complimenti.
ma nel mio caso non ti aspettare che sia anche estetica....
l'ho proprio improvvisata e dato che la barra di lamiera non era lunga a sufficienza ho dovuto giuntarla....
magari brevetto qualcosa e ci faccio pure du soldi
Comment
-
cavoli ho notato ora il post, ne ho messo uno in accessori x chiedere info sul problema dello spegnimento con le vibrazioni.. come si risolve sempre se è risolvibile??? come avete nastrato le batterie?
io cmq mi son fatto fare un piccolo pezzo in ergal con relativo filetto da avvitare alla cam e poi da infilare e tirare al posto dello specchio dx.
Comment
-
per il mugello andate tranquilli io ci sono stato ad agosto e avevo la cam montata a posto del faro e l'hard disck fissato sopra al copriserbatoio,controllano solo che sia fissata bene e te la lasciano tenere
io per non aver problemi mi son preso il kit della GPT e va da benissimo,ecco il risultato
Last edited by Yoshi46; 27-09-08, 20:29.
Comment
X
Comment