Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usura pirelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Usura pirelli

    Secondo voi riesco a fare un'altra giornata a rekkia con queste gomme?
    Sono delle pirelli Diablo supercorsa con mescola sc2 sia ant. che post. con pressione 2.1 ant. e 1.9 post. a freddo.Le ho acquistate usate con solo tre giri di pista e ieri ho fatto circa 200 km a rekkia con andatura tranquilla....visto che per il momento quello ? il mio passo
    Ho notato che l'anteriore si consuma correttamente mentre il post. tende a strappare....pu? dipendere dal mono troppo chiuso?
    Ecco le foto

    Spalla sx. la pi? sollecitata...

  • Font Size
    #2
    Non si capisce bene l'usura, ma secondo me non ce la fai a finire la giornata o meglio ci arrivi ma la gomma gia non ne può più!!!
    Prova ad indurire di mezzo giro la compressione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      te le strappa a sx, il mono lavora male...comunque non ce la fai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io dico che la fai una giornata, soprattutto se non hai un passo esagerato. Al massimo se la finisci la cambi l?, non ti porta via pi? di mezzora e i prezzi non dovrebbero essere malaccio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda che 2.1 e 1.9 deve essere a CALDO
          Forse strappa perch? il posteriore a caldo sar? salito almeno a 2.3/2.4...
          Ora per? a occhio mi sembra malconcio per farci un'altra giornata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stringerer View Post
            Guarda che 2.1 e 1.9 deve essere a CALDO
            Forse strappa perch? il posteriore a caldo sar? salito almeno a 2.3/2.4...
            Ora per? a occhio mi sembra malconcio per farci un'altra giornata
            A me hanno sempre detto di fare 2.1 ant. e 1.9 post. a freddo sia con i Pirelli che con i Metzeler....e in effetti mi sono sempre trovato bene....il fatto che strappi penso dipenda pi? dalla taratura del mono anche perch? la gomma ant. lavora perfettamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by President View Post
              te le strappa a sx, il mono lavora male...comunque non ce la fai...
              Strappa anche a destra

              Comment


              • Font Size
                #8
                guarda bene la linea alta della gomma della prima foto vedi che sx la linea forma un avvallamente?quella è tutta gomma consumata ma io se tornassi a rijeka le terrei su ma girerei il post...se non pensi di andare sotto il 42-45 secondo me puoi consumarle ancora
                Last edited by Ste; 17-09-08, 17:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste View Post
                  guarda bene la linea alta della gomma della prima foto vedi che sx la linea forma un avvallamente?quella ? tutta gomma consumata ma io se tornassi a rijeka le terrei su ma girerei il post...se non pensi di andare sotto il 42-45 secondo me puoi consumarle ancora
                  Per adesso di andare sui quei tempi non se ne parla nemmeno anche perch? quest'anno ho fatto solo 2 uscite quindi penso di tenerle su per un'altra giornata....poi monto i dunlop visto che tutti ne parlano bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 4inlinea View Post
                    Per adesso di andare sui quei tempi non se ne parla nemmeno anche perch? quest'anno ho fatto solo 2 uscite quindi penso di tenerle su per un'altra giornata....poi monto i dunlop visto che tutti ne parlano bene


                    Questa me la segno sul notes delle "battute famose"

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X