Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Braking B-0ne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dipende se ti fidi o no del commerciante.
    Carpimoto è l'opposto della simpatia e mira solo a spillarti denaro (è il suo lavoro) ma è corretto ed onesto. Ti dice chiaramente se quello che vende è il top o no e soprattutto non vuole grane con i prodotti. Lui vuole vendere, non che il telefono squilli per gente scontenta dei prodotti, e queso fa sì che se mi dice una cosa riguardo l'affidabilità del prodotto, gli credo. Magari faccio male. Ripeto che non ho mai provato gli OZ ma solo i Marchesini e i Dymag.
    Last edited by roadracer; 23-09-08, 06:42.

    Comment


    • Font Size
      #17
      comunque a prescindere dalla validit? del prodotto, io ho avuto modo di parlare col customer care della braking e posso dire che se avessi parlato con venditore di merluzzi avrei ottenuto risposte + competenti.
      magari la persona che ha risposto non era la + competente ma le risposte vaghe e con indicazioni utili come un dito in culo mi hanno fatto capire che fino a quando compri i prodotti da un rivenditore competente vai tranquillo, ma se hai bisogno di risolvere un problema sei nella merda.
      giusto per non rimanere troppo vago e dare adito a possibili richiami...li contattai perch? avevo comprato usati 2 dischi da 300 adatti alla kawasaki e volevo montarli sul ninja 600 che montava i 280. alla mia richiesta se era possibile comprare i distanziali ed i bulloni a parte e se potevano darmi il codice articolo la risposta ? stata..noi li vendiamo abbinati ai dischi..ok ma a me servono solo i bulloni e i distanziali, i dischi li ho gi?. OK MA I DISCHI LI HO GIA'!!!!! MI SERVONO I DISTANZIALI E I BULLONI, mi pu? dare il codice articolo grazie-!
      non esiste codice articolo, li vendiamo solo abbinati ai dischi. OK MA IO I VOSTI DISCHI LI HO GI? E MI SERVONO BULLONI E DISCHI, se ? un problema di codici sono disponibile anche a venirli a prendere in fabbrica...
      risposta: NON VENDIAMO AL PUBBLICO
      domanda...allora come faccio a montare i dischi senza distanziali??
      risposta. non so cosa dirle, noi i distanziali e i bulloni li vendiamo solo abbinati ai dischi, si ricolga ad un rivenditore e veda se lui pu? fare qualche cosa----E QUESTA ? UN AZIENDA SERIA?????
      alla fine mi sono fatto fare i idstanziali da un amico al tornio e ho dovuto cristare e provare dei bulloni di altre moto per trovarne uno adatto.
      fortuna che sono uno pratico e cocciuto altrimenti avrei rivenduto i dischi-

      Comment


      • Font Size
        #18
        La Braking compra e rivende quei cerchi per cui non ne sa un tubo, ti sei imbattuto in un tecnico-commerciale che non era preparato sui cerchi b-one.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quindi i cerchi OZ non sono di qualit?? Chiedo perch? ne ho viste diverse coppie in vendita e mi stava passando per la testa una mezza idea...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by g2barbero View Post
            Quindi i cerchi OZ non sono di qualit?? Chiedo perch? ne ho viste diverse coppie in vendita e mi stava passando per la testa una mezza idea...
            per quanto riguarda la mia esperienza personale ti posso dire che lo sono

            li ho montati sulla mia zetona da oramai 25000km , forgiati in alluminio anodizzati oro

            il peso in meno rispetto agli originali ? decisamente inferiore (1.6kg il post e 0.9kg l'anteriore) , l'anodizzazione ? perfetta ed omogenea e non mostra nessun segno di usura (anche sul canale, nonostante circa 7-8 cambi gomme)
            usati in strada e pure in citt?, spesso anche in 2 con delle belle buche annesse non hanno accusato il minimo colpo, cuscinetti inclusi

            tra l'altro hanno gi? le valvole a 90? con il tappino con su il logo OZ
            poi non ho provato marchesini , marvic, bst, dymag, pvm, galespeed ecc ecc, ma se veramente gli oz sono cos? scarsi allora non immagino quanto possano adare meglio gli altri

            Comment

            X
            Working...
            X