Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minilap R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ...tractio control...?? vi ho beccato!

    ormai stanno tutti lavorando su quei prodotti li!
    ogni amatore vorrebbe averlo nella propia moto a prezzi abbordabili e funzionante...

    Comment


    • Font Size
      #62
      In effetti ci hanno chiesto anche quello....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by amax54 View Post
        ...tractio control...?? vi ho beccato!

        ormai stanno tutti lavorando su quei prodotti li!
        ogni amatore vorrebbe averlo nella propia moto a prezzi abbordabili e funzionante...
        ma anche no

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by feperis View Post
          ma anche no
          si si..ormai tutti lo chiedono...pero' deve funzionare bene e costare poco..per prendere propio tutti.

          i sistemi attuali mi diceva il mio amico Polita che costano intorno ai 7.000 euro quando correva con Celani...

          Comment


          • Font Size
            #65
            io personalmente aborro una cosa del genere IN PISTA E A LIVELLI AMATORIALI

            in motogp e in sbk sembra che ora vadano tutti forte e subito con tutti questi aiuti elettronici

            ma lì ok, è tecnica allo stato puro e necessità di vincere...ma per noi?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Quoto il buon Fep

              Comment


              • Font Size
                #67
                adesso non mi tirate fuori la storia della sicurezza...perchè io vado in pista per vedere i miei limiti, non per essere aiutato dall'elettronica...è uno sport e in quanto tale secondo me dovrebbe essere più "naturale" possibile...sarebbe un po' come giocare a calcio con un sensore che ti aiuti a non fare il fuorigioco...bello

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Una domanda da ignorante...
                  Ma vista l'approssimazione della posizione GPS ed il campionamento ad 1Hz, e' stata verificata l'effettiva sensibilita' di 1/100 di secondo dei tempi sul giro?
                  Grazie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    no no... abbiamo sparato a caso tre lauree un dottorato e due docenti universitari non sono riusciti a distoglierci dall'intento di mettere 1/100 anch se era falso...

                    SCherzi a parte ovvio che ? stato verificato e calcolato che la precisione ci fosse

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Minilap in arrivo....grazie di tutto Ivan

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by bisco View Post
                        Una domanda da ignorante...
                        Ma vista l'approssimazione della posizione GPS ed il campionamento ad 1Hz, e' stata verificata l'effettiva sensibilita' di 1/100 di secondo dei tempi sul giro?
                        Grazie.
                        ti ha gi? OVVIAMENTE risposto ivan....se vuoi un riscontro da un utente, la risposta ? SI....se posizionato lo start esattamente nello stesso punto in cui prende il segnale il trasponder del circuito o un qls crono+torretta, i tempi saranno pressoch? identici

                        per il semplice motivo che il gps non ? preciso in senso assoluto, ma in senso relativo si....una volta preso il riferimento (che ovviamente non ? un punto ma piuttosto una linea) il gps calcola quanto ci metti a ripassarci sopra...e sar? sempre quello

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by 4inlinea View Post
                          Minilap in arrivo....grazie di tutto Ivan
                          Molto bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Archimede View Post
                            no no... abbiamo sparato a caso tre lauree un dottorato e due docenti universitari non sono riusciti a distoglierci dall'intento di mettere 1/100 anch se era falso...

                            SCherzi a parte ovvio che ? stato verificato e calcolato che la precisione ci fosse
                            Scusa, non e' che volevo dubitare di voi... era solo una mia curiosita' da semi-ignorante, ovvio che riuscire ad ottenere tale precisione con questi strumenti non proprio 'sensibili', non fa altro che accrescere la qualita' del vostro progetto, ciao!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Tranquillo, l'ho buttata sul ridere perch? ? un dubbio che viene tanti... anzi alcuni affermano che ? IMPOSSIBILE senza per? sapere di cosa parlano

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Gi? che c'ero ho pensato di fare questo...



                                vediamo se decolla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X