Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minilap R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by 4inlinea View Post
    Purtroppo da quello che ho capito non ha la memoria removibile quindi o ti compri un portatile o porti la moto in salotto
    ahhh..bel guaio....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by amax54 View Post
      ahhh..bel guaio....
      Io per fortuna ho il portatile quindi a parte lo sbattimento di portarlo in garage non dovrei avere altri problemi.
      Un'altra soluzione sarebbe quella di alimentarlo con una batteria 12 v a casa.....ma non so se vale la pena

      Comment


      • Font Size
        #33
        Prima di prendere il portatile e soprattutto dato che abito al primo piano,le prime volte smontavo il PC e lo portavno in garage

        Alla peggio se avete la WLAN portate la moto in un punto dove prende e vi collegate al volo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Prima di prendere il portatile e soprattutto dato che abito al primo piano,le prime volte smontavo il PC e lo portavno in garage

          Comment


          • Font Size
            #35
            raga nessuno di voi ha un file .dat fatto da Minilap da farmi vedere??..volevo vedere come lavora in Danas..Grazie..

            mandatelo qui: syncopate@tin.it

            Comment


            • Font Size
              #36
              Te l'ho mandato io....fammi sapere se ti ? arrivato correttamente.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Te l'ho mandato io....fammi sapere se ti ? arrivato correttamente.
                si si e' arrivato....thanxxx

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Dopo provo a confrontare il tuo file

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by amax54 View Post
                    chi puo' inviarmi un file .dat a: syncopate@tin.it di una pista qualsiai fatta col Minilap....vorrei vedere come visualizza i dati acquisiti perche' sono interessato all'acquisto.

                    p.s. Ivan ma il Minilap non ha una memoria removibile?? tocca sempre attaccare un portatile??...se uno il portatile non lo ha cosa mi consigli per portare i dati nel mio pc?'
                    Io stacco il miniLAP dalla moto e lo collego al pc a casa...alimentandolo con una piccola batteria a 12V

                    Per i dati basta che prendi quelli nella cartella sample di danas

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Archimede View Post
                      Io stacco il miniLAP dalla moto e lo collego al pc a casa...alimentandolo con una piccola batteria a 12V

                      Per i dati basta che prendi quelli nella cartella sample di danas
                      si ho visto il sample e ho visto anche il fie di Robbersm di Misano.

                      Ma voi usate un antenna ad 1Hz??....diciamo che le traiettorie in curva non sono il massimo..io abituato a vedere i miei dati acquisiti con un antenna 5hz..c'e' una bella diferenza senza nulla levare al Minilap come prodotto che io ritengo ottimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Si, per ora usiamo un ricevitore ad 1Hz, le traiettorie anche a 5Hz sono affidabili fino ad un certo punto, non tanto per il campionamento quanto per la posiazione...
                        L'importante ? la possibilit? di mettere intertempi dove si vuole, di vedere le velocit? di ingresso o percorrenza etc.. e viste le frequenze spaziali in gioco tutto questo si fa sufficientemente anche ad 1Hz, ovvio che poi a 5 fa pi? scena

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ho un po di rijeka se vuoi ama...mandami un appuntamento su skype che te lo passo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ste View Post
                            ho un po di rijeka se vuoi ama...mandami un appuntamento su skype che te lo passo
                            ciao...quando vuoi...a me mi vedi se sono on line sempre se mi hai aggiunto alla lista contatti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Preso in settimana dovrebbe arrivare....intanto per il momento ho smontato le carene per fare passare il cavo di alimentazione fino alla batteria

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io ho il portatile e quindi lo attacco direttamente, ma ho anche un alimentatore per usarlo anche a casa...direi che quello è un problema davvero secondario, anche se anch'io avrei preferito una memoria estraibile, come già suggerito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X