Originally posted by 4inlinea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Minilap R
Collapse
X
-
Prima di prendere il portatile e soprattutto dato che abito al primo piano,le prime volte smontavo il PC e lo portavno in garage
Alla peggio se avete la WLAN portate la moto in un punto dove prende e vi collegate al volo
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postchi puo' inviarmi un file .dat a: syncopate@tin.it di una pista qualsiai fatta col Minilap....vorrei vedere come visualizza i dati acquisiti perche' sono interessato all'acquisto.
p.s. Ivan ma il Minilap non ha una memoria removibile?? tocca sempre attaccare un portatile??...se uno il portatile non lo ha cosa mi consigli per portare i dati nel mio pc?'
Per i dati basta che prendi quelli nella cartella sample di danas
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostIo stacco il miniLAP dalla moto e lo collego al pc a casa...alimentandolo con una piccola batteria a 12V
Per i dati basta che prendi quelli nella cartella sample di danas
Ma voi usate un antenna ad 1Hz??....diciamo che le traiettorie in curva non sono il massimo..io abituato a vedere i miei dati acquisiti con un antenna 5hz..c'e' una bella diferenza senza nulla levare al Minilap come prodotto che io ritengo ottimo.
Comment
-
Si, per ora usiamo un ricevitore ad 1Hz, le traiettorie anche a 5Hz sono affidabili fino ad un certo punto, non tanto per il campionamento quanto per la posiazione...
L'importante ? la possibilit? di mettere intertempi dove si vuole, di vedere le velocit? di ingresso o percorrenza etc.. e viste le frequenze spaziali in gioco tutto questo si fa sufficientemente anche ad 1Hz, ovvio che poi a 5 fa pi? scena
Comment
-
-
io ho il portatile e quindi lo attacco direttamente, ma ho anche un alimentatore per usarlo anche a casa...direi che quello è un problema davvero secondario, anche se anch'io avrei preferito una memoria estraibile, come già suggerito
Comment
X
Comment