Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minilap R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    anch'io ho lo stesso problema!!


    Originally posted by 4inlinea View Post
    Io ho scaricato sia il jar (quello che apre samsung) sia l'exe (quello per windows)....per? quando clicco su exe non succede niente....boh

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se con XP, Java ultima versione e facendo tasto destro non parte.. manda mail che ti faccio rispondere dal tecnico inf

      Comment


      • Font Size
        #18
        anch'io ho la versione test e confermo il parere positivo espresso dagli altri!

        PS: prova a disinstallare il software samsung e lanciare il file .jar, con me ha funzionato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          io non ho capito una cosa, ho un cell. con antenna gps, cosa devo istallare sul cell per prendere i tempi?
          e cosa sul pc per leggere il file che mi genera il cell?
          GRAZIE

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by KK View Post
            io non ho capito una cosa, ho un cell. con antenna gps, cosa devo istallare sul cell per prendere i tempi?
            e cosa sul pc per leggere il file che mi genera il cell?
            GRAZIE
            Nulla che ha a che fare col miniLAP

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Archimede View Post
              Nulla che ha a che fare col miniLAP
              grazie della risposta non ho capito nada

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Archimede View Post
                Ciao,
                ovviamente tu hai installato Java (possibilmente ultima versione) sul tuo Pc vero? (l'exe non fa nient'altro che dire a Java di aprire lui quel file...) altrimenti puoi scaricare il jar e dirgli (tasto destro) apri con... Java...

                Saresti il primo a cui non parte con Xp, ma visto che nella vita "mai dire mai" in caso manda una mail a support@i2m.it e ti faccio rispondere dal tecnico informatico...
                Adesso inizio a capire...in effetti io non ho installato Java quindi penso che sia questo il problema
                Ora provo ad installarlo e poi riprovo
                Last edited by 4inlinea; 18-09-08, 17:59.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by KK View Post
                  grazie della risposta non ho capito nada
                  Semplice, questo ? un post di informazioni sul miniLAP.. chiedere come fare ad usare un cell (al posto del miniLAP) ? un po' come pralare di corde in casa di un impiccato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by 4inlinea View Post
                    Adesso inizio a capire...in effetti io non ho installato Java quindi penso che sia questo il problema
                    Ora provo ad installarlo e poi riprovo
                    Direi che senza Java era difficile

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Archimede View Post
                      Direi che senza Java era difficile
                      Finalmente sono riuscito ad installarlo....pensavo fosse in italiano per? Comunque c'? da smanettare di brutto con tutti quei bottoncini

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 4inlinea View Post
                        Finalmente sono riuscito ad installarlo....pensavo fosse in italiano per? Comunque c'? da smanettare di brutto con tutti quei bottoncini
                        Leggi le istruzioni... scoprirai che ? molto facile... e che si puo' metterlo in italiano

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Archimede View Post
                          Leggi le istruzioni... scoprirai che ? molto facile... e che si puo' metterlo in italiano
                          Ho gi? provveduto a metterlo in Italiano dopo un p? di smanettamenti
                          Sembra interessante

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Grazie Ivan per la risposta al PM.
                            Domani sera, se trovo un attimo, ti mando il file dal portatile.

                            Nel frattempo ti ringrazio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              chi puo' inviarmi un file .dat a: syncopate@tin.it di una pista qualsiai fatta col Minilap....vorrei vedere come visualizza i dati acquisiti perche' sono interessato all'acquisto.

                              p.s. Ivan ma il Minilap non ha una memoria removibile?? tocca sempre attaccare un portatile??...se uno il portatile non lo ha cosa mi consigli per portare i dati nel mio pc?'
                              Last edited by amax54; 20-09-08, 11:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by amax54 View Post
                                p.s. Ivan ma il Minilap non ha una memoria removibile?? tocca sempre attaccare un portatile??...se uno il portatile non lo ha cosa mi consigli per portare i dati nel mio pc?'
                                Purtroppo da quello che ho capito non ha la memoria removibile quindi o ti compri un portatile o porti la moto in salotto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X