Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto: Diablo Supercorsa SC2 e Racetec K1....Sono uguali???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto: Diablo Supercorsa SC2 e Racetec K1....Sono uguali???

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto....
    Sabato e domenica siamo a girare a Misano, solo che nel più bello della festa il nostro fornitore di Pirelli Diablo supercorsa mi ha detto che la Pirelli non consegna. (confermato da un' altro paio di gommisti di fiducia)
    A questo punto alcuni gommisti che ho interpellato mi hanno detto che le Racetec K1 sono IDENTICHE alle nuove Diablo Supercorsa, e di conseguenza mi avrebbero detto di andare su Metzeler.....
    Qulcuno di voi ha provato entrabme le gomme???
    E' vero che sono identiche? stesse caratteristiche di mescola, guida, manegevolezza, inserimento curva e tenuta....?
    O sono un "massì che sono uguali....!)
    Io sapevo che le Racetec erano molto più simili alle vecchie Dragon supercorsa pro (che non mi sono trovato molto bene...)

    Recapitolando, voi che ne dite....??? Posso andare su metzeler o magari provare per altri lidi....?!?!


    P.S. E le Pirelli Diablo Slick Superbike tra le 2 sopracitate secondo voi dove si posizionano???? Maglio, peggio, ecc.....!
    Grazie....!
    Last edited by Paiolino; 16-09-08, 19:06.

  • Font Size
    #2
    beh si sono praticamente identiche... l'unica cosa è che la K1 corrisponde alla SC1 non alla SC2...

    mettile tranquillamente.. stessa carcassa e stesse mescole..! :-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi per avere l'equivalente della Diadlo supercorsa SC2 dovrei mettere la RAcetec K2???
      Hai provato le Diablo slick??? Quelle come mescole sai niente????

      Comment


      • Font Size
        #4
        per un uso al 80% strada montagna 18% autostrada 2% pista tra le dunlop rr qualifiker, le pirelli diablo corsa rosso mescola o metzeler o michelin. calcolando che mi durassero pochi km non mi importa l'impotrante che aderiscano sempre benissimo che mi consigliate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paiolino View Post
          Quindi per avere l'equivalente della Diadlo supercorsa SC2 dovrei mettere la RAcetec K2???
          Hai provato le Diablo slick??? Quelle come mescole sai niente????
          si le diablo slick come le intagliate ma durano un po di pi?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fra999 View Post
            per un uso al 80% strada montagna 18% autostrada 2% pista tra le dunlop rr qualifiker, le pirelli diablo corsa rosso mescola o metzeler o michelin. calcolando che mi durassero pochi km non mi importa l'impotrante che aderiscano sempre benissimo che mi consigliate?
            Aprire un'altro post???

            Comment

            X
            Working...
            X