ciao ragazzi ,ho messo alla mia moto la coppa in carbonio che copre l'alternatore , l'ho fissata con del silicone che resiste alle alte temperature ,ne ho messo una striscia di 0,5 cm lungo tutto il bordo ,l'ho lasciata asciugare 24 ore , provo la tenuta tirando un p? e mi rimane in mano il pezzo in carbonio , il silicone era molle come quando l'ho messo ... ma quanto impiega a indurirsi ? o sar? scaduto che rimane sempre molle ? boh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come fisso i coprialternatore in carbonio ?
Collapse
X
-
Originally posted by mohican View Postciao ragazzi ,ho messo alla mia moto la coppa in carbonio che copre l'alternatore , l'ho fissata con del silicone che resiste alle alte temperature ,ne ho messo una striscia di 0,5 cm lungo tutto il bordo ,l'ho lasciata asciugare 24 ore , provo la tenuta tirando un p? e mi rimane in mano il pezzo in carbonio , il silicone era molle come quando l'ho messo ... ma quanto impiega a indurirsi ? o sar? scaduto che rimane sempre molle ? boh...
-
Ciao, io controllerei la scadenza del silicone. Io l'ho messo per l' alternatore, per la frizione e telaio e dopo un riposo di 24 ore non si staccano più. Quello dell'alternatore l'ho cambiato dopo un volo al muggello...e meno male che li ho messi. Ovviamente si è consumato un po' ma e' rimasto al suo posto, e il carter era salvo!
Ciao
Comment
X
Comment