Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come fisso i coprialternatore in carbonio ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come fisso i coprialternatore in carbonio ?

ciao ragazzi ,ho messo alla mia moto la coppa in carbonio che copre l'alternatore , l'ho fissata con del silicone che resiste alle alte temperature ,ne ho messo una striscia di 0,5 cm lungo tutto il bordo ,l'ho lasciata asciugare 24 ore , provo la tenuta tirando un p? e mi rimane in mano il pezzo in carbonio , il silicone era molle come quando l'ho messo ... ma quanto impiega a indurirsi ? o sar? scaduto che rimane sempre molle ? boh...

• Font Size
    Originally posted by mohican View Post
    ciao ragazzi ,ho messo alla mia moto la coppa in carbonio che copre l'alternatore , l'ho fissata con del silicone che resiste alle alte temperature ,ne ho messo una striscia di 0,5 cm lungo tutto il bordo ,l'ho lasciata asciugare 24 ore , provo la tenuta tirando un p? e mi rimane in mano il pezzo in carbonio , il silicone era molle come quando l'ho messo ... ma quanto impiega a indurirsi ? o sar? scaduto che rimane sempre molle ? boh...
    Dovrebbe indurirsi con il calore quando accendi la moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rikirr View Post
      Dovrebbe indurirsi con il calore quando accendi la moto.
      ah , grazie , non ci avevo pensato .....

Comment

• Font Size
        bè guarda la scadenza
        cmq anch'io lò messo con il silicone e non l'ho mai perso

Comment

• Font Size
          Ciao, io controllerei la scadenza del silicone. Io l'ho messo per l' alternatore, per la frizione e telaio e dopo un riposo di 24 ore non si staccano più. Quello dell'alternatore l'ho cambiato dopo un volo al muggello...e meno male che li ho messi. Ovviamente si è consumato un po' ma e' rimasto al suo posto, e il carter era salvo!

Ciao

Comment

• Font Size
            metti 2 fascette per sicurezza così non giri con il panico

Comment

X
            Working...
            X