Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rondelle in metallo su perno tubo freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rondelle in metallo su perno tubo freno

ho montato la brembo rcs e ho dovuto prendere il perno che tira i tubi col passo 1mm..me ne hanno dato uno leggermente + lungo di quello che ci voleva..allora ho messo 2 rondelle in acciaio uguali identiche a quelle in rame come dimensioni per spessorare...eventuali problemi?

• Font Size
    (di trasudazione)

Comment

• Font Size
      io avevo messo due ranelle in più di rame perchè il buco della pompa olter che essere passo 1 ha anche il filetto corto......ma nessun problema....mi trasudava il tubo dal serbatoio perchè ne avevo messo uno trasparente....

Comment

• Font Size
        Non ti converrebbe tagliare a misura il perno, ripassando poi il filetto con una filiera? Comunque meglio usare rondelle di rame, si deformano durante il serraggio garantendo così la tenuta, a differenza di quelle di acciaio che non è detto che riescano in questo scopo (le trovi tranquillamente in ferramenta, basta portarsi dietro un campione per la misura giusta), visto che si deformano ben poco.

Comment

• Font Size
          montato tutto per ora niente problemi, un amico ha fatto la stessa cosa cn successo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by glad View Post
            montato tutto per ora niente problemi, un amico ha fatto la stessa cosa cn successo...
            Ovviamente se ti funziona gi? cos?, tanto meglio

Comment

• Font Size
              Con 3 euro compri il perno che ti occorre,io ho fatto cos? perch? la Discacciati 19 per 19 che ho montato ha il passo da 1mm mentre la Brembo che ? di serie da 16mm ha il passo da 1,5mm,il perno l'ho comprato della stessa misura dell'originale e poi ho messo il tubo della Motorquality che va dal serbatoio olio alla pompa e costa ben 1,50 euro 10cm mentre l'originale che ? una ciofeca costa sempre 1,50 euro ma al metro!

Comment

X
              Working...
              X