ho montato la brembo rcs e ho dovuto prendere il perno che tira i tubi col passo 1mm..me ne hanno dato uno leggermente + lungo di quello che ci voleva..allora ho messo 2 rondelle in acciaio uguali identiche a quelle in rame come dimensioni per spessorare...eventuali problemi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rondelle in metallo su perno tubo freno
Collapse
X
-
io avevo messo due ranelle in più di rame perchè il buco della pompa olter che essere passo 1 ha anche il filetto corto......ma nessun problema....mi trasudava il tubo dal serbatoio perchè ne avevo messo uno trasparente....
Comment
-
Non ti converrebbe tagliare a misura il perno, ripassando poi il filetto con una filiera? Comunque meglio usare rondelle di rame, si deformano durante il serraggio garantendo così la tenuta, a differenza di quelle di acciaio che non è detto che riescano in questo scopo (le trovi tranquillamente in ferramenta, basta portarsi dietro un campione per la misura giusta), visto che si deformano ben poco.
Comment
-
Con 3 euro compri il perno che ti occorre,io ho fatto cos? perch? la Discacciati 19 per 19 che ho montato ha il passo da 1mm mentre la Brembo che ? di serie da 16mm ha il passo da 1,5mm,il perno l'ho comprato della stessa misura dell'originale e poi ho messo il tubo della Motorquality che va dal serbatoio olio alla pompa e costa ben 1,50 euro 10cm mentre l'originale che ? una ciofeca costa sempre 1,50 euro ma al metro!
Comment
X
Comment