Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto porta targa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto porta targa???

Ciao ragazzi... ieri nel mio primo vero giro cn la moto nuova nn so come e nn so perch? ho perso la targa.. o meglio il portatarga si ? letteralmente diviso (nella v di congiunzione tra la parte fissata alla moto e quella che tiene la targa..)

Siccome nn so come cavolo fare x attaccarla..
    essendo tutto in acciaio pensavo di utilizzare il classico saldatore a stagno.. quelli che vendono a 5 euro in qualunque ferramenta.. che ne dite??
    Avete consigli?? Regger?? a me come soluzione pare nn molto sana ma sentivo di alcuni che avevano fatto la stessa cosa reggeva... bha??

Grazie mille a tutti!!!

• Font Size
    io ne ho spezzate gia 3. sai come ho risolto?????

me ne son costruito uno in vetroresina, 3 strati uno sopra l'altro .e m? vediamo.......

Comment

• Font Size
      L'idea nn è affatto male ma sinceramente nn saprei proprio da che parte iniziare.. imho mi tocca aggiustare questo!

Comment

• Font Size
        mmmmmm. acciao, saldatore a stagno lascia perdere non regge nemmeno un minuto !

Comment

• Font Size
          Originally posted by maccio View Post
          mmmmmm. acciao, saldatore a stagno lascia perdere non regge nemmeno un minuto !
          'nfatti!
          cambialo.

Comment

• Font Size
            uffa... un giorno di vita e già mi tocca cambirle pezzi... L'ho sempre detto io che ho troppo manico.. ;-)

Comment

• Font Size
              Al limite puoi fartelo brasare, ma non metterti a fare saldature con un saldatore a stagno, non otterresti niente sull'acciaio (come ti hanno gi? scritto)

Comment

• Font Size
                quoto!
                infatti la saldatura a stagno non ? mica strutturale...perderesti solo tempo

Comment

• Font Size
                  fanne uno simile nelle misurein alluminio e lo rivetti(con rivetti in alluminio lucido),a quello originale...funziona!

Comment

• Font Size
                    ragazzi vi ringrazio tutti quanti ma x me siete troppo PRO!! Io nn son pratico di niente purtroppo.. anzi si.. cn lo scocth (come ***** si scrive?) me la cavo..
                    Mi sa che mi toccherà mettere mano al portafogli e comprare un portatarga nuovo.. In caso nn c'è nessuno qui di padova che ha una saldatrice al tig e magari pure così super gentile da darmi una saldatina ???

Magariiii...

Grazie mille x ora.. vi tengo aggiornati!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      ragazzi vi ringrazio tutti quanti ma x me siete troppo PRO!! Io nn son pratico di niente purtroppo.. anzi si.. cn lo scocth (come ***** si scrive?) me la cavo..
                      Mi sa che mi toccher? mettere mano al portafogli e comprare un portatarga nuovo.. In caso nn c'? nessuno qui di padova che ha una saldatrice al tig e magari pure cos? super gentile da darmi una saldatina ???

Magariiii...

Grazie mille x ora.. vi tengo aggiornati!

ma che c'entra essere pratici?
                      hai detto che la moto ? nuova e il pezzo ti si ? rotto la prima volta che la usavi...restituisci i cocci a ce ti ha venduto il portatarga e pretendi una sostituzione in garanzia!
                      mi sembra il minimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by francesco636 View Post
                        ma che c'entra essere pratici?
                        hai detto che la moto ? nuova e il pezzo ti si ? rotto la prima volta che la usavi...restituisci i cocci a ce ti ha venduto il portatarga e pretendi una sostituzione in garanzia!
                        mi sembra il minimo
                        Si ? nuova x me... l'ho presa usata!!.. e il cacchio di portatarga nn era l'originale bens? uno racing che aveva messo su il precedente proprietario.. :-( che pacco!!

Comment

• Font Size
                          mi sa che ti costa di più ripararlo che prenderlo nuovo..
                          sicuro che sia acciaio??? è prativamente impossibile romperli.. a me se ne è rotto uno ma era in alluminio... molto più fragile alle sollecitazioni/vibrazioni...

Comment

• Font Size
                            sicurissimo !! acciaio puro!!! insomma una saldatura cosa vuoi che costi?? 5 euro?? Uno nuovo ho guardato si trova intorno ai 100 euris.. che cacchio!!!

Comment

• Font Size
                              impossibile fosse acciaio, non lo rompi nemmeno se fai un incidente, piu facile alluminio o schifezze varie
                              fidati perchè ci lavoro

Comment

X
                              Working...
                              X