Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forare titanio e carbonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forare titanio e carbonio

    Secondo voi ? possibile forare titanio e carbonio? Devo farlo per mettere i db killer: ? fattibile?

  • Font Size
    #2
    si che è fattibile....dove sta il problema nel titanio? solo nel carbonio ti consiglio di iniziare il foro con una punta molto fine e man mano allargare il buco con la punta più grossa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per il titanio compra una buona punta per il carbonio come ti hanno già suggerito

      Comment


      • Font Size
        #4
        è fattibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo scarico ? stato creato per essere senza db killer: montandoli posso andare incontro a qualche inconveniente? Il db killer deve avere un supporto all'interno del terminale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devi prendere un Db che entri come diametro nel lo scarico in primis..e per fissarlo....buchi il terminale e poi fai il medesimo foro nel db...con una bella vitina e un dadino fissi il tutto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by imperator View Post
              Lo scarico ? stato creato per essere senza db killer: montandoli posso andare incontro a qualche inconveniente? Il db killer deve avere un supporto all'interno del terminale?
              chiedi nel forum ducati, mi sembra di aver capito che su dei termignoni per 1098 i dbkiller possono dare qualche problema di surriscaldamento.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by imperator View Post
                Lo scarico ? stato creato per essere senza db killer: montandoli posso andare incontro a qualche inconveniente? Il db killer deve avere un supporto all'interno del terminale?

                Anche sulla mia non era previsto, ho contattato l azienda produttrice, e me ne hanno mandato uno con le misure giuste.

                Ho notato che con il DB montato le temperature si alzano di qualche grado

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e si perchè sfiata meno...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X