Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

o2 eliminator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by elio View Post
    prova a passare da un meccanico di moto, magari ne ha qualcuna rotta (tagli il cavo e la monti)
    elio mio....in 2 giorni ho girato meccanici di moto, di auto, autoricambi,motoricambi,negozi di idraulica, officine specializzate in impianti di scarico,ferramenta...l'unico che mi ha detto che me lo faceva era un'officina di rettifica...ricavato dal pieno...costo 20?...gli ho detto di tenerselo!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by neeko72 View Post
      elio mio....in 2 giorni ho girato meccanici di moto, di auto, autoricambi,motoricambi,negozi di idraulica, officine specializzate in impianti di scarico,ferramenta...l'unico che mi ha detto che me lo faceva era un'officina di rettifica...ricavato dal pieno...costo 20?...gli ho detto di tenerselo!!
      Prova a chiedere al motoricambista se ti procura i dadi che usano a chiudere il buco della lambda sui collettori di scarico after.....tipo Mivv o Arrow.....non so cosa possa costare, ma sicuro loro lo forniscono.
      Altra idea ? la PROBOLT, senti da GIXXO....
      Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.

      Comment


      • Font Size
        #18
        provo a chiedere ad un meccanico vicino a me
        altrimenti fai uno squillo ad ajko

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vecchiaiolo View Post
          Prova a chiedere al motoricambista se ti procura i dadi che usano a chiudere il buco della lambda sui collettori di scarico after.....tipo Mivv o Arrow.....non so cosa possa costare, ma sicuro loro lo forniscono.
          Altra idea ? la PROBOLT, senti da GIXXO....
          http://www.ferracci.it/it/listini_pd...OLO=PRO%20BOLT
          Originally posted by elio View Post
          provo a chiedere ad un meccanico vicino a me
          altrimenti fai uno squillo ad ajko
          attendo notizie Elio(grazie mille)...oggi altro ricambista e altro ferramenta...NULLA DI NULLA!....il passo 1,25 sembra roba aliena...

          grazie vecchiaiolo...provo a mandare un paio di email nel caso elio non mi trovi nulla...

          Comment


          • Font Size
            #20
            c'è un autoricambi vicino PIO XI, esattamente in Via Francesco Pacelli, che non è nulla di eccezionale, ma di dadi e bulloni aveva parecchia robetta una volta che mi era servito.
            Last edited by Sciamano; 18-09-08, 13:02.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sciamano View Post
              c'? un autoricambi vicino PIO XI, esattamente in Via Francesco Pacelli, che non ? nulla di eccezionale, ma a dadi e bulloni aveva parecchia robetta una volta che mi era servito.
              mi sta vicino....ci faccio un salto nel pomeriggio....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sciamano View Post
                c'? un autoricambi vicino PIO XI, esattamente in Via Francesco Pacelli, che non ? nulla di eccezionale, ma di dadi e bulloni aveva parecchia robetta una volta che mi era servito.
                niente dal tuo autoricambi..e niente nemmeno da un mio amico meccanico di auto...l'offerta migliore al momento ? della rettifica Micheli che me lo realizza per 15?....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  niente dal tuo autoricambi..e niente nemmeno da un mio amico meccanico di auto...l'offerta migliore al momento ? della rettifica Micheli che me lo realizza per 15?....

                  Micheli qual ??

                  Non credo comunque che rettifica Candia te lo regali.


                  Vai ad uno sfascio e cerca una macchina che magari abbia la lamda imbullonata come vorresti fare tu.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    Micheli qual ??

                    Non credo comunque che rettifica Candia te lo regali.


                    Vai ad uno sfascio e cerca una macchina che magari abbia la lamda imbullonata come vorresti fare tu.
                    rettifica Candia ? quello che m'ha detto 20?.... ...Micheli sta dietro casa mia a Balduina....

                    so stato pure da Tanturri, il marmittaro a via Mocenigo...c'aveva un sacco di lambda usate che m'avrebbe regalato...ma quelle delle macchine sono enormi rispetto quelle delle moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      rettifica Candia ? quello che m'ha detto 20?.... ...Micheli sta dietro casa mia a Balduina....

                      so stato pure da Tanturri, il marmittaro a via Mocenigo...c'aveva un sacco di lambda usate che m'avrebbe regalato...ma quelle delle macchine sono enormi rispetto quelle delle moto...
                      dal ragazzo sotto casa mia niente, mi spiace

                      devi provare solo dai meccanici motoe scooter: le lambda per le auto (ma anche quelle vecchie da moto) hanno l'attacco grande


                      chiama ajko e chiedi magari chi vende i tappi a roma

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Tutte le lambda tradizionali sono m18x1,5 ma negli ultimi 2 anni sono parecchi i jappi che sulle moto usano le nuove NTK con attacco M12x1,25

                        Non credo sia cos? difficile trovare un bullone m12x1,25 semmai senti presso una utensileria mediamente attrezzata.
                        Oppure prendi il tuo bullone, aggiungigli una rondella di rame da tubo freno e poi foralo, stringilo pi? che puoi e metigli il filo di sicurezza come nelle moto r?sing

                        vv

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gixxo View Post
                          Tutte le lambda tradizionali sono m18x1,5 ma negli ultimi 2 anni sono parecchi i jappi che sulle moto usano le nuove NTK con attacco M12x1,25

                          Non credo sia così difficile trovare un bullone m12x1,25 semmai senti presso una utensileria mediamente attrezzata.
                          Oppure prendi il tuo bullone, aggiungigli una rondella di rame da tubo freno e poi foralo, stringilo più che puoi e metigli il filo di sicurezza come nelle moto résing

                          vv
                          ciao Ivan....ci sono una serie di problematiche

                          1) ho girato mezza Roma...anche ferramente storicamente fornitissime...niente!

                          2) il bullone che ho reperito è qualche decimo di millimetro + piccolo di un M12...e quindi il filetto non tiene

                          3) le rondelle dei raccordi freno sono per bulloni M10...non c'entrano nel 12...


                          domani vedo da una grossissima ferramenta dove vado spesso...dopodichè è probabile che mi pronerò al tornitore e sborserò 15€....
                          Last edited by neeko72; 19-09-08, 23:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma non conosci un tornitore... o un'officina meccanica con la filiera necessaria... ?

                            15 euro mi sembrano folli

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gixxo View Post
                              Ma non conosci un tornitore... o un'officina meccanica con la filiera necessaria... ?

                              15 euro mi sembrano folli
                              purtroppo anche la ricerca odierna è andata a buca....

                              non so che dirti Ivan...questa è la cifra che mi hanno detto le 2 rettifiche intepellate....e davanti all'impossibilità di reperire il pezzo in questione non vedo ormai altre soluzioni...

                              una ce ne sarebbe, ho visto che alcune candele hanno quel filetto...ma non posso andare in giro con una candela che mi esce dalla marmitta che cazxo!!
                              Last edited by neeko72; 20-09-08, 14:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                purtroppo anche la ricerca odierna ? andata a buca....

                                non so che dirti Ivan...questa ? la cifra che mi hanno detto le 2 rettifiche intepellate....e davanti all'impossibilit? di reperire il pezzo in questione non vedo ormai altre soluzioni...

                                una ce ne sarebbe, ho visto che alcune candele hanno quel filetto...ma non posso andare in giro con una candela che mi esce dalla marmitta che cazxo!!
                                non puoi andare in giro con una candela che esce dallo scarico...ma magari utilizzare la struttura in metallo della candela, eliminare la parte ceramica trapanare via la parte con l'elettrodo centrale e poi saldarci un bullone normale si oppure filetti poi la parte interna e ci avviti un bullone.
                                15 euro sono davvero tanti, strano che i vari produttori di scarichi aftermarket non vendano i tappi.
                                comunque il problema ? il passo del 1,25 lo usano solo in giappone, io ai tempi impazzii per trovare i bulloni + lunghi per le pinze del ninja 2004 per montare dischi da 300 invece dei 280. mi and? di culo che avevo in magazzino la moto del mio amico, provai a tirare gi? uno dei suoi ed era perfetto. me la cavai con 14euro per 4 bulloni...un furto..ma per comprarli come ricambio da kit maggiorazione me ne chiesero 50(compresi anche i distanziali che io feci fare al tornio da una mico gratis)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X