Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa brembo 19x18 o 19x20

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by darren View Post
    quoto elio su quasi tutto............secondo me ? + brusca nell'attacco la 19x20. ? poi + gestibile cmq..........
    con le discacciati dovresti usare una 20x20.........
    mi spiego: la 19x18 fa pi? corsa quindi si ? portati a pensare che sia pi? modulabile (come d'altronde ? nella realt? quando ti trovi in situazioni normali) facendo pi? corsa ed dovendo applicare una trazione minore...
    usandola normalmente per? pu? succedere che essendo limitata la trazione da applicare sia facilissimo (specie nel caso di manovre rapide per evitare qualcuno o in caso di emergenza) eccedere e ritrovarsi col culo della moto per aria

    per questo in strada meglio la 19x20

    la 20x20 (potrei sbagliare, non l'ho mai usata) sposta ancora pi? olio della 19x20 e dovrebbe quindi servire a migliorare il riempimento in pinze grandi per chi vuole la leva "tonica", cosa che con una 19x18 (ed ancora pi? con una 19x16) ti scordi

    Comment


    • Font Size
      #32
      la 20 x 18 la fa l'enrico ed e' studiata per pinze con pistoni di diametri elevati,tipo radfiali racing di ultima generazione...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by trottalemme View Post
        la 20 x 18 la fa l'enrico ed e' studiata per pinze con pistoni di diametri elevati,tipo radfiali racing di ultima generazione...
        mi pareva strano 20x20

        Comment


        • Font Size
          #34
          qualcuno che le ha provate entrambe mi puo' dire la discacciati 19x19 e la brembo 19x18 come vanno a paragone?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by elio View Post
            mi spiego: la 19x18 fa più corsa quindi si è portati a pensare che sia più modulabile (come d'altronde è nella realtà quando ti trovi in situazioni normali) facendo più corsa ed dovendo applicare una trazione minore...
            usandola normalmente però può succedere che essendo limitata la trazione da applicare sia facilissimo (specie nel caso di manovre rapide per evitare qualcuno o in caso di emergenza) eccedere e ritrovarsi col culo della moto per aria

            per questo in strada meglio la 19x20

            la 20x20 (potrei sbagliare, non l'ho mai usata) sposta ancora più olio della 19x20 e dovrebbe quindi servire a migliorare il riempimento in pinze grandi per chi vuole la leva "tonica", cosa che con una 19x18 (ed ancora più con una 19x16) ti scordi
            esattamente.........pompa con pistone grande per pinze con pistoni grandi.......quindo la 20x20 o 20x18......
            Last edited by darren; 11-09-08, 18:51.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by darren View Post
              esattamente.........pompa con pistone grande per pinze con pistoni grandi.......quindo la 20x20 o 20x18......
              LA 20 per 18 che fa la Discacciati ......................

              Comment

              X
              Working...
              X