Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora le ho prese ma ora vorrei sapere come effettuare un buon rodaggio per un ottima frenatura.
tecnici a me.........
Per i primi 50,100 km non fare staccatone,frena senza farle scaldare troppo
Ps ti consiglio di ripulire le piste frenanti dei dischi ant.
Cmq a mio avviso io farei come con tutte le altre pastiglie,ovvero come ti ho descritto sopra
carissime ma sono le mie preferite, io le rodo nel tragitto meccanico-casa o con un breve giretto nel quartiere con frenate "toste" ma non lunghe; poi il tempo in pista di scaldare le gomme ed anke le pastiglie sono ok.
Evita di surriscaldarle subito xè potrebbero "vetrificarsi".
carissime ma sono le mie preferite, io le rodo nel tragitto meccanico-casa o con un breve giretto nel quartiere con frenate "toste" ma non lunghe; poi il tempo in pista di scaldare le gomme ed anke le pastiglie sono ok.
Evita di surriscaldarle subito x? potrebbero "vetrificarsi".
Le pastiglie ZCOO by D.I.D non necessitano di particolare rodaggio, giusto i primi km per prendere confidenza con la frenata.
E' importante, al momento dell'installazione, seguire solamente questi passi:
1) pulizia delle pinze
2) pulizia approfondita della pista frenante dei dischi (con alcol o prodotti appositi, e solo in casi estremi con carta vetrata molto fine)
3) sostituzione dell'olio dei freni (raccomandata)
4) leggera passata di carta vetrata molto fine sulle pastiglie
In ognuna delle nostre confezioni, comunque, troverete le indicazioni per una corretta installazione e un corretto uso.
Le pastiglie ZCOO by D.I.D non necessitano di particolare rodaggio, giusto i primi km per prendere confidenza con la frenata.
1) pulizia delle pinze
2) pulizia approfondita della pista frenante dei dischi (con alcol o prodotti appositi, e solo in casi estremi con carta vetrata molto fine)
In ognuna delle nostre confezioni, comunque, troverete le indicazioni per una corretta installazione e un corretto uso.
Ognibene SpA
salve cercavo proprio voi.
volevo sapere ma quella spugna che ha l'adesivo sotto ,nella confezione delle pasticche. oltre pe rl'imballo serve ad altro?
volevo sapere ma quella spugna che ha l'adesivo sotto ,nella confezione delle pasticche. oltre pe rl'imballo serve ad altro?
1) pulizia delle pinze
grazie
Ciao,
La spugna presente nell'imballo serve solamente per attutire i colpi duarante il trasporto.
Scusate un attimo, 90 euro per le Carbon Lorraine ho pagato e mi dite che 110 per le ZCoo sono troppi?!?!? Li spendo tutta la vita 20 euro di differenza visto che in prestazioni e feeling c'è un abisso!!!!
W le ZCOO!!!
Io le ho rodate in 2 giri di pista e poi giù di staccatone a ruota post alzata!
Comment