Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate : INFO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AbRR View Post
    Per caso la moto era una zx-6rr o 636 del 2003-2004???
    No, CBR600 del 2003

    Comment


    • Font Size
      #32
      di queste pedane che mi dite.....??




      Comment


      • Font Size
        #33
        310 euro... insomma...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by roadracer View Post
          Signor Rosmoto, mi dispiace. Ha ragione, anche senza minacciare querele, che sono stato precipitoso, ma:
          questo ? un forum di utenti. Se lei ci riesce, io non sono capace, vada a cercare un vecchio post di circa 6 mesi fa sulle sue pedane: gente che dice di aver aspettato quasi un anno per aver avuto la pedana messa a posto, gente che dice di essersela dovuta arrangiare da solo e gente che dice di essersele rivendute per togliersele di mezzo, insomma, mi pare che il servizio non sia il massimo. Magari ricordo male ma non credo. Ho scritto chiaramente ?Leggi le altre opinioni su DDG.? Io credo alle opinioni di chi ha acquistato i prodotti e li ha provati sulla propria pelle. Non ritengo di meritare una querela, magari spenda il tempo per soddisfare tutti i clienti, anche quelli che parlano male dei prodotti. Valtermoto e Lightech lo fanno anche in questo sito, lei invece minaccia. Faccia una ricerca sui post passati e vedr?. Perch? non ha risposto a quei commenti ed invece risponde a me? Lascio a lei le conclusioni. Anche Linuc, e Mohican non hanno sentito parlare bene delle Rosmoto. ABRR invece descrive un prodotto non perfetto, ma l'unico con cui se la prende sono io. Magari sono leggende. In questo caso mi dispiace della cattiva pubblicit? arrecatavi. Personalmente non ho nulla contro le pedane non di marca anzi, ho le Flyhammer di Ramon e mi trovo benissimo.
          Consiglio (se permette): invece che arrabbiarsi tanto, cerchi di capire cosa non funziona nei suoi prodotti e lo sistemi.
          Se poi avete risolto i problemi di ?giovent??, buon per voi e per i vostri clienti, magari nella prossima moto provo le vostre, se legger? su DDG che i vostri clienti sono soddisfatti.
          Modifico immediatamente il mio intervento precedente in modo da chiarire meglio la mia posizione.
          PECCATO CHE IL SIG. ROSMOTO E' STATO BANNATO COS? NON PUO' RISPONDERE

          Comment

          X
          Working...
          X