Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate : INFO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roadracer View Post
    Lascia perdere. E' un incapace. Leggi le altre opinioni su DDG. Magari ti và bene e funziona tutto alla meraviglia ma se hai un minimo problema sei finito: l'assistenza praticamente non esiste.
    E tu che la sai tanto lunga su quali basi appoggi la tua saggezza ?
    io su quanto hai scritto ci posso appoggiare una querela x diffamazione .

Ros
    Last edited by rosmoto; 10-09-08, 12:13.

Comment

• Font Size
      no, non hanno un marchio.
      sto tizio ha preso le quote e se le fa lui. dal produttore al consumatore, per quello riescono a venir via a poco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rosmoto View Post
        E tu che la sai tanto lunga su quali basi appoggi la tua saggezza ?
        io su quanto hai scritto ci posso appogiare una querela x diffamazione .

Ros
        vediamo se hanno il coraggio di portare avanti le proprie idee

Comment

• Font Size
          [QUOTE=macio75;4651752]vediamo se hanno il coraggio di portare avanti le proprie idee[

Io la mia la porto avanti....ovviamente senza offendere nessuno.

la mia risposta è alla pagina -1-
          Last edited by AbRR; 10-09-08, 11:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DerapatorE View Post
            ciao ragazzi, apro questo topic per chiedervi un parere - opinione su delle pedane arretrate, sperando che qualcuno se ne intenda per potermi aiutare...dunque.

possiedo una gsx-r 750 del 2008 e volevo mettere delle pedane arretrate, solo che guardando un po in giro, ce ne sono moltissime, ma A PREZZI DAVVERO PROIBITIVI, e per questo modello usate nn si trova nulla...

ho trovato pero' un modello anche carino esteticamente, della ROS MOTO ad un prezzo ragionevole, pluriregolabili ecc....

KIT Pedane regolabili arretrate COMPLETE (con asta di rinvio e tutte le viterie)

Prodotte in ERGAL 7075 ricavato dal pieno. E' un prodotto 100% made in Italy.

vi chiedo ora, nn avendo mai sentito questa marca...COME SONO..?? POSSONO ESSERE VALIDE??

resto in attesa di info e allego qualche foto...ciau

Prova le nuove della Discacciati (semrpe che le facciano per la tua)

Sono molto tecniche, costano il giusto, montate su cuscinetti, paratacco in vero carbonio... insomma fatte da chi di moto ci mastica da anni

Questo il link

Last edited by skiter; 10-09-08, 12:36.

Comment

• Font Size
              Io ho parlato con Ramon deverse volte e gli avrei pure preso le pedane se poi non fosse sparito cos? sono ancora qua a limare le mie originale e spero che prima di finirle riuscir? a prendere queste ben fatte e bellissime FLYHAMMER

Comment

• Font Size
                le discacciati sono stupende e costano poco piu' di queste....solo che per la mia nn ci sono, o per lo meno nn ci sono ancora...altrimenti nn avrei avuto dubbi...

adesso aspetto intanto ancora una risposta da ramon...

Comment

• Font Size
                  Signor Rosmoto, mi dispiace. Ha ragione, anche senza minacciare querele, che sono stato precipitoso, ma:
                  questo è un forum di utenti. Se lei ci riesce, io non sono capace, vada a cercare un vecchio post di circa 6 mesi fa sulle sue pedane: gente che dice di aver aspettato quasi un anno per aver avuto la pedana messa a posto, gente che dice di essersela dovuta arrangiare da solo e gente che dice di essersele rivendute per togliersele di mezzo, insomma, mi pare che il servizio non sia il massimo. Magari ricordo male ma non credo. Ho scritto chiaramente “Leggi le altre opinioni su DDG.” Io credo alle opinioni di chi ha acquistato i prodotti e li ha provati sulla propria pelle. Non ritengo di meritare una querela, magari spenda il tempo per soddisfare tutti i clienti, anche quelli che parlano male dei prodotti. Valtermoto e Lightech lo fanno anche in questo sito, lei invece minaccia. Faccia una ricerca sui post passati e vedrà. Perché non ha risposto a quei commenti ed invece risponde a me? Lascio a lei le conclusioni. Anche Linuc, e Mohican non hanno sentito parlare bene delle Rosmoto. ABRR invece descrive un prodotto non perfetto, ma l'unico con cui se la prende sono io. Magari sono leggende. In questo caso mi dispiace della cattiva pubblicità arrecatavi. Personalmente non ho nulla contro le pedane non di marca anzi, ho le Flyhammer di Ramon e mi trovo benissimo.
                  Consiglio (se permette): invece che arrabbiarsi tanto, cerchi di capire cosa non funziona nei suoi prodotti e lo sistemi.
                  Se poi avete risolto i problemi di “gioventù”, buon per voi e per i vostri clienti, magari nella prossima moto provo le vostre, se leggerò su DDG che i vostri clienti sono soddisfatti.
                  Modifico immediatamente il mio intervento precedente in modo da chiarire meglio la mia posizione.
                  Last edited by roadracer; 11-09-08, 05:05.

Comment

• Font Size
                    in realta' prima di ieri nn le conoscevo e per questo chiedo un po di pareri...

cmq sono ancora in vaglio tutte le possibilita'...

Comment

• Font Size
                      io poi ho paura di una cosa....:le pedane pluriregolabili, hanno tutte e cmq lo switch stop o la maggior parte no...?

perche' le devo usare in strada...quindi....

ci ho pensato solo ora....

Comment

• Font Size
                        Ellamiseria!!! Arriviamo alle minacce? Caro Ros...io ho le tue pedane sulla mia K5...non sono male e questo è un punto a tuo favore
                        ma consideriamo che io le ho prese usate da un amico a prezzo...
                        Prima avevo le fisse di altr amarca e, senza offesa, la qualità era decisamente migliore...invece di ararbbiarsi e minacciare, cerchi di rendere il suo prodotto realemte concorrenziale...che come volano facilmente i pareri negativi, su un forum fanno altrettanto quelli positivi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roadracer View Post
                          Signor Rosmoto, mi dispiace. Ha ragione, anche senza minacciare querele, che sono stato precipitoso, ma:
                          questo ? un forum di utenti. Se lei ci riesce, io non sono capace, vada a cercare un vecchio post di circa 6 mesi fa sulle sue pedane: gente che dice di aver aspettato quasi un anno per aver avuto la pedana messa a posto, gente che dice di essersela dovuta arrangiare da solo e gente che dice di essersele rivendute per togliersele di mezzo, insomma, mi pare che il servizio non sia il massimo. Magari ricordo male ma non credo. Ho scritto chiaramente ?Leggi le altre opinioni su DDG.? Io credo alle opinioni di chi ha acquistato i prodotti e li ha provati sulla propria pelle. Non ritengo di meritare una querela, magari spenda il tempo per soddisfare tutti i clienti, anche quelli che parlano male dei prodotti. Valtermoto e Lightech lo fanno anche in questo sito, lei invece minaccia. Faccia una ricerca sui post passati e vedr?. Perch? non ha risposto a quei commenti ed invece risponde a me? Lascio a lei le conclusioni. Anche Linuc, e Mohican non hanno sentito parlare bene delle Rosmoto. ABRR invece descrive un prodotto non perfetto, ma l'unico con cui se la rpende sono io.. Magari sono leggende. In questo caso mi dispiace della cattiva pubblicit? arrecatavi. Personalmente non ho nulla contro le pedane non di marca anzi, ho le Flyhammer di Ramon e mi trovo benissimo.
                          Consiglio (se permette): invece che arrabbiarsi tanto, cerchi di capire cosa non funziona nei suoi prodotti e lo sistemi.
                          Se poi avete risolto ti problemi di ?giovent??, buon per voi e per i vostri clienti, magari nella prossima moto provo le vostre, se legger? su DDG che i vostri clienti sono soddisfatti.
                          Modifico immediatamente il mio intervento precedente in modo da chiarire meglio la mia posizione.
                          perdonami eh...ma chiedere di fare delle ricerche in un forum dove NON C'E' LA FUNZIONE CERCA mi sembra un p? un presa per il cul?.....

io ho avuto 2 kit di pedane ros...ovvero, il primo lo presi da fly hammer, ma nel periodo in cui rivendeva a suo nome pedane fattegli da rosmoto...poi ne ho prese un altro kit per un altra moto....in entrambi i casi il prodotto era valido, e di qualit? proporzionata al prezzo pagato...a voler essere pignoli l'unico difetto forse era il design un p? grezzo, ma sinceramente mi ? sempre importato ' na sega....ros lo conosco discretamente da altro forum...lo ammetto, ? un p? burbero e difetta un p? in relazioni sociali..ma su una cosa sono sicuro...quando fa le cose le fa PRIMARIAMENTE per passione e non per ritorno economico...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            ma su una cosa sono sicuro...quando fa le cose le fa PRIMARIAMENTE per passione e non per ritorno economico...
                            Allora che non lo faccia... ad un conoscente ha venduto delle pedane a cui non si riusciva a montare la pompa freno perch? le misure erano sbagliate di circa un centimetro. Dopo tre mesi di richieste per avere il prodotto adatto ha finito per farsele modificare da un amico che lavora con la fresa... eppure i 200? il sig. Ros Moto se li era presi subito!!!!

Comment

• Font Size
                              queste sono per esempio come le mie ma per zx10

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                                Allora che non lo faccia... ad un conoscente ha venduto delle pedane a cui non si riusciva a montare la pompa freno perch? le misure erano sbagliate di circa un centimetro. Dopo tre mesi di richieste per avere il prodotto adatto ha finito per farsele modificare da un amico che lavora con la fresa... eppure i 200? il sig. Ros Moto se li era presi subito!!!!
                                Per caso la moto era una zx-6rr o 636 del 2003-2004???

Comment

X
                                Working...
                                X