Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate : INFO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane arretrate : INFO

ciao ragazzi, apro questo topic per chiedervi un parere - opinione su delle pedane arretrate, sperando che qualcuno se ne intenda per potermi aiutare...dunque.

possiedo una gsx-r 750 del 2008 e volevo mettere delle pedane arretrate, solo che guardando un po in giro, ce ne sono moltissime, ma A PREZZI DAVVERO PROIBITIVI, e per questo modello usate nn si trova nulla...

ho trovato pero' un modello anche carino esteticamente, della ROS MOTO ad un prezzo ragionevole, pluriregolabili ecc....

KIT Pedane regolabili arretrate COMPLETE (con asta di rinvio e tutte le viterie)

Prodotte in ERGAL 7075 ricavato dal pieno. E' un prodotto 100% made in Italy.

vi chiedo ora, nn avendo mai sentito questa marca...COME SONO..?? POSSONO ESSERE VALIDE??

resto in attesa di info e allego qualche foto...ciau

• Font Size
    La marca non l'ho mai sentita.
    Sono belle ed il fatto che siano fatte in Italia, mi sembra una garanzia.

Mi sembrano anche robuste, cosa molto importante, soprattutto per uso pista.

Comment

• Font Size
      Le ha un mio amico..non sono niente di eccezionale...anzi...se non hai tanti soldi da spendere prendi fisse ma di buona qualità...Walter moto,Lightech ecc...quelle che vuoi....
      Ti dico che le Ros moto dopo qualche pistata hanno preso un bel pò di gioco e le leve flettono...alla prima scivolata si sono praticamente consumate, perchè all'interno sono vuote"parlo dei poggia piedi"...
      Io ho Lightech..le ho pagate ma sono di un'altro pianeta per accoppiamenti,materiali,cuscinetti ecc ecc...
      Insomma costano poco....ma valgano....
      Della serie:chi più spende...meno spende...
      Last edited by AbRR; 09-09-08, 19:00.

Comment

• Font Size
        boh io le ho su da qualche anno le Rosmoto regolabili in 9 posizioni sul mio honda 954 e devo dire ben fatte e resistenti calcolando che io sono 110 kg a me non flettono assolutamente e non mi hanno mai mollato solo al limite come detto un leggero gioco col tempo...direi che sono un buon "tester" di peso eh eh...quindi te le consiglio.....

Comment

• Font Size
          Lascia perdere. E' un incapace. Leggi le altre opinioni su DDG. Magari ti và bene e funziona tutto alla meraviglia ma se hai un minimo problema sei finito: l'assistenza praticamente non esiste.

ATTENZIONE: OPIONI PERSONALI TRATTE DA ALTRI POST PRESENTI SU DDG IN PASSATO. NON SONO COMMENTI SCATURITI DALLA PROVA DIRETTA DEL PRODOTTO CHE MAGARI E' OTTIMO.
          Last edited by roadracer; 10-09-08, 20:28. Reason: MINACCIA DI QUERELA DA PARTE DI ROSMOTO

Comment

• Font Size
            urca...allora ci penso magari un po su...il prezzo era allettante e sono belle...ma vorrei fare la spesa una volta sola....

solo che puntavo poi a rizoma, ma ci vuole un rene...

vedro'...grazie cmq delle dritte

Comment

• Font Size
              neanche io ne ho sentito parlare poi tanto bene

prova a sentire l'utente RAMON (che ? il titolare della flyhammer)
              loro fanno cose ottime al prezzo giusto, in piu ? molto disponibile
              v? che belle

senti se le fanno anche per la tua

ps: quand'? che ci si becca in futa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by linuc View Post
                neanche io ne ho sentito parlare poi tanto bene

prova a sentire l'utente RAMON (che ? il titolare della flyhammer)
                loro fanno cose ottime al prezzo giusto, in piu ? molto disponibile
                v? che belle

senti se le fanno anche per la tua

ps: quand'? che ci si becca in futa?

occi che belle...grazie bello...lo sento subito..

in futa...eheheh...da quanto tempo...

CI SONO TUTTI I SABATI IO... ...pero' vengo su dalla raticosa e proseguo dallo chalet in giu...

sabato se riesco vengo ancora...ho la gomma dietro dilaniata da adria e traversa sempre...ora derapatore a tutti gli effetti....

grazie intanto per la dritta...

Comment

• Font Size
                  si , anche io non ho sentito parlare bene delle ros moto , invece tutto ok per le fly hammer, ottime pedane, prezzo onestissimo, gran competenza e nella necessità ti sono vicini ...

Comment

• Font Size
                    bene grazie anche a te mohican...
                    credo sia' stato utile aprire questo topic...

mi sto infatti informando per le flyhammer direttamente da loro...apenna mi rispondono...

grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                      valtermoto tipo 1, fisse e resistenti. no da fighetti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mohican View Post
                        si , anche io non ho sentito parlare bene delle ros moto , invece tutto ok per le fly hammer, ottime pedane, prezzo onestissimo, gran competenza e nella necessità ti sono vicini ...
                        Sul fatto che le Flyhammer siano ottime pedane..niente da dire...le stavo prendendo anch'io...il prezzo...se non ricordo male è in linea con altre case,certamente non le regala...
                        Last edited by AbRR; 10-09-08, 09:58.

Comment

• Font Size
                          sono in attesa di una risposta dalla flyhammer...poi faro' sapere... chiedo un po qua e la...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macio75 View Post
                            valtermoto tipo 1, fisse e resistenti. no da fighetti
                            mah. costano troppo per quello che sono.

io ho montato delle pedane artigianali, pluriregolabili come una pedana race, ma con lo switch stop, tutte su cuscinetti, in ergal 7075 anodizzate del colore che vuoi, ad un prezzo decisamente concorrenziale, forse anche perch? le ho prese insieme ad amici. le fanno su richiesta, per tutte le moto jap, del colore che vuoi, in circa 15-20 giorni.

gli manca solo l'eccentrico per il pedalino, cosa di cui sinceramente posso fare a meno.

Comment

• Font Size
                              sono le nobuaka??

ho sentito alcune lamentele di alcuni, ma pareri positivi di altri...anche li nn saprei

Comment

X
                              Working...
                              X