Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa OBD-II su Yamaha R6??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    presa OBD-II su Yamaha R6??

    Qualcuno saprebbe dirmi se la R6 ha una presa OBD-II?? O su quale altra moto posso trovarla??

  • Font Size
    #2
    Ti potre suggerire triumph, guzzi, aprilia, bmw.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie!
      che tu sappia c'e'un modo per utilizzare i collegamenti di una R6?? oopure il power commander ha l'uscita OBD-II??

      Comment


      • Font Size
        #4
        up..l'argomento mi interessa!!
        roby, puoi spiegare in che cosa consiste l'obd?
        si può utilizzare con racechrono? ho letto qualcosa sul sito, ma non ho capito molto..
        ultima domanda..questo? come funziona?



        Grazie!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Veramente sono anch'io all'inizio.. e ancora ci capisco poco.So soltanto che e'una presa che si trova su un po'tutte le auto europee dal 2001 in poi, ma sulle moto non saprei.
          L'ho scoperto perche'il mio amico ANTTI, realizzatore di Racechrono, mi ha inviato un file-sessione registrato sul suo telefono, collegandolo via blue tooth al OBD-II e all'antenna GPS 5hz. Mi ha inviato il video on board relativo alla sessione e il file, e ho realizzato un video con un cruscotto molto accattivante, presto lo vedrete sul suo sito!!! Se ci fosse il modo per collegarlo su una moto jap sarebbe il massimo!!c'e'anche la versione con salvataggio su memoria solida!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che io sappia la pc non ha nulla a che vedere con obd e per l' r6 credo lo stesso, pero' se trovi un manuale di officina ci dovrebbe essere qualcosa.
            Non mi sembra che i jap usino obd.

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              si mi sono informato, le jap non usano OBD. solo le europee, e forse non tutte!

              Comment

              X
              Working...
              X