Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco....parliamoci chiaro...so che queste zcoo frenano molto bene, ma uso la moto tutti i giorni, quindi ? un dato di fatto che sto molto in stradain citt?, e fra semafori e traffico vari di certo le pastiglie non possono entrare in temperatura.
Continuano a fare il caso mio queste pastiglie?? (spero mi diciate di si!!!)
Avevo la tua stessa moto...dopo aver provato le SBS RS (mescola stradale) sono ritornato sulle originali.
Le SBS frenano MOLTO MOLTO MOLTO BENE, mordono fin da subito come le originali, scaldate un pelo però frenano decisamente meglio...e tu mi chiederai "perchè sei tornato alle originali?"...semplice:
ORIGINALI: 8.000km/9.000km
SBS RS: 3.000km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rapporto qualità/prezzo le originali restano le migliori per il 636 2005
Dopo 11.000km sono così???...sembrano nuove!...sospetto si siano indurite...dopo 11.000km dovresti essere praticamente alla fine!
Il fischio non è sintomo di fine della pastiglia, ormai non potendo più usare l'amianto nella mescola delle pastiglie ci sono questi piccoli inconvenienti...
Lascio confermare le mie parole da qualcuno più esperto di me comunque!
Comment