Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni funzionali..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensioni funzionali..

..premessa: r6 '05 originale, tempi da novizio, assoluta priorit? economica per turni in pista e gomme..

vorrei cambiare le sospensioni, anteriori e posteriori, ma non vorrei prendere qualcosa che non posso e non so sfruttare, sacrificando altro di ben pi? utilit?..

Consigliatemi..sostituzione delle sole molle, revisione, mono usati ed affidabilit?, hyper pro..
    ditemi insomma qual ? l'acquisto giusto, per migliorare senza sprecare..

Grazie!!

• Font Size
    vai da un sospensionaro che ti dia una sistemata alle forcelle cambiando molle e riguardando l'idraulica,e l'ammortizzatore lasciagli il suo che per cominciare e' piu' che sufficiente.
    tubi freni e pastiglie decenti,un ammortizzatore di sterzo e il resto in gomme...

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      vai da un sospensionaro che ti dia una sistemata alle forcelle cambiando molle e riguardando l'idraulica,e l'ammortizzatore lasciagli il suo che per cominciare e' piu' che sufficiente.
      tubi freni e pastiglie decenti,un ammortizzatore di sterzo e il resto in gomme...
      ok, pi? che sufficiente tu dici..

premetto che sono 88 kg, la voglia di cambiare il mono era data primo, dal fatto che non penso la molla sia tarata sul mio peso, e secondo perch? in questi primi anni di pista ho notato come il mono tendesse a lavorare peggio con l'aumentare dei giri e delle temperature..

solide e vane pippe mentali??

Comment

• Font Size
        ....mhmmh....per un mono originale è abb normale che perda efficacia con lo scaldarsi in pista.... sicuro una molla per il tuo peso ci sta e affaticherebbe pure un pò meno.... se è una 05 cmnq, una revisionata alle sospensioni male nn gli fa

Comment

• Font Size
          Io ti consiglio di fare idraulica e mono....
          poi sei di Bologna e hai a 2 passi la MUPO...

Comment

X
          Working...
          X