Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow + Akra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrow + Akra

    Ho il 750 k7, con il completo Arrow thunder e relative centraline mappate a banco...
    Ora vorrei sostituire solamente il terminale con un Akra, precisamente il megaphone, quello che monta l'r6....
    So che ? una caxxata, ma vorrei che esso finisse sotto la pedana, mi piacerebbe da morire

    Credete che perderei troppo con uno scarico cos? corto e libero?? anche se lo metterei nuovamente al banco...


    Grazie

  • Font Size
    #2
    ma cosa vendi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me non perdi niente se la rimappi ma bada bene dove giri perche sei da galera con quel terminale!

      Comment


      • Font Size
        #4
        spostato su "tecnica e elaborazioni"

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci sono belle differenze tra i 2 terminali
          penso che mappare sia d'obbligo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sembra di capire che i due terminali hanno geometrie completamente diverse...in questo caso penso sia il caso di riguardare i valori della carburazione.

            Per esperienza analoga ti posso dire che sul 636 2005 che avevo, montavo collettori racing Arrow e terminale Akra...al banco dava gli stessi cv di un altro 636 con il completo Akra.

            I collettori Akra sono tutt'altro livello e finitura, su questo non si discute, ma in soldoni la pasta non cambia...(ricordo che Akra non vende i soli collettori a differenza di Arrow)...detto questo, penso che anche a livello di finale non ci siano ENORMI differenze (1-2cv...chi se ne accorge?...chi se ne frega?...se ti piace enormemente di più fregatene, tanto non devi fare il record della pista o sbaglio? ).

            Comment

            X
            Working...
            X