Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni Gubellini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensioni Gubellini

Ciao a tutti.
    Mi sono appena inscritto e nell'occasione di salutarvi volevo chiedervi che cosa ne pensate delle sospensioni FG gubellini.
    Sono in procinto di mettere il kit forcella e pensavo di mettere anche il mono (un FQT11), il tutto a 900? circa con il kit montato da un officina autorizzata.
    Ho un vecchio, ma gagliardo, CBR 929 RR. Uso pista diciamo amatoriale.

• Font Size
    magari prima presentati nella apposita sezione........

Originally posted by BRUCAMI View Post
    Ciao a tutti.
    Mi sono appena inscritto e nell'occasione di salutarvi volevo chiedervi che cosa ne pensate delle sospensioni FG gubellini.
    Sono in procinto di mettere il kit forcella e pensavo di mettere anche il mono (un FQT11), il tutto a 900? circa con il kit montato da un officina autorizzata.
    Ho un vecchio, ma gagliardo, CBR 929 RR. Uso pista diciamo amatoriale.

Comment

• Font Size
      Io ho montato sul mio gsxr sia il mono che il kit forcella e ora che sono venuto a capo di un meccanico incapace, posso dirti che valgono ampiamente quello che costano.
      Posso solo consigliarti aper esperienza passata di far fare le forcelle ad un VERO sospensionista.
      Penso che possa farti riflettere quello che avevo riportato in qs. post.

Comment

• Font Size
        al post. monto un mono fg e funziona benissimo,davanti ho le forcelle modificate ma non so come......comunque il consiglio di acquistare quel mono e l'esecuzione della modifica alla forcella sono frutto di una persona delle mie parti che lavora in un team di rilievo in sbk, e aveva ragione....

Comment

• Font Size
          Originally posted by riser61 View Post
          Io ho montato sul mio gsxr sia il mono che il kit forcella e ora che sono venuto a capo di un meccanico incapace, posso dirti che valgono ampiamente quello che costano.
          Posso solo consigliarti aper esperienza passata di far fare le forcelle ad un VERO sospensionista.
          Penso che possa farti riflettere quello che avevo riportato in qs. post.
          http://www.gsx-r.it/ForumGSXR/index....0897#msg410897
          Infatti quando ho chiesto se potevo montarle da me mi hanno detto che era abbastanza facile ma comunque fatte da un tecnico delle sospensioni era tutta un'altra cosa. Considera poi che nel prezzo c'è già compreso il montaggio del kit.
          "Ho letto il post il tecnico delle sospensioni è lo stesso dove sei andato te l'ultima volta"
          Last edited by BRUCAMI; 07-09-08, 10:55.

Comment

X
          Working...
          X