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canotto mollo

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    #1

    canotto mollo

    dopo 5000 km...
    mah...cmq..c' ho il cnotto mollo..quanto lo devo stringere?
    sar? mollo da quando sentivo stock..quindi 500 km,...i cuscinetti saranno apposto vero?

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    #2
    Controlla cuscinetti e relative piste.
    Non serrare troppo: alzala davanti e stringi finche' va' liscia senza il minimo attrito. Anche un po' meno.
    Non si deve puntare in nessuna posizione.
    E' bene comunque vedre cosa dice il manuale di officina

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      #3
      "canotto mollo"

      ti ci vuole una gonfiata Scusa non ho resistito...caNNotto mollo o meglio LASCO...

      Capita, a volte le ghiere non sono strette bene sin dall'origine...credo che basti stringere alla coppia corretta e non dovresti avere + problemi...

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        #4
        Originally posted by alem74 View Post
        "canotto mollo"

        ti ci vuole una gonfiata Scusa non ho resistito...caNNotto mollo o meglio LASCO...

        Capita, a volte le ghiere non sono strette bene sin dall'origine...credo che basti stringere alla coppia corretta e non dovresti avere + problemi...
        Io sul CBR in 10'000km lavro serrato 3 volte...sulla Yama mai...
        okkio a non serrarlo troppo rischi di rovinare le piste e sfere..e poi ti tocca
        cambiare i cuscinetti

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          #5
          se c'hai il canotto mollo ti ci vuole x forza questa:


          Last edited by polsogrippato; 03-09-08, 13:55.

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            #6
            Originally posted by glad View Post
            dopo 5000 km...
            mah...cmq..c' ho il cnotto mollo..quanto lo devo stringere?
            sar? mollo da quando sentivo stock..quindi 500 km,...i cuscinetti saranno apposto vero?
            le ghiere del canotto devono essere chiuse a 78 nm con dinamometrica , circa 8 kg

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              #7
              ghiere di registro di sterzo tirate a 8 kgm. ???
              forse fate confusione con il dado della piastra...

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                #8
                Originally posted by trottalemme View Post
                ghiere di registro di sterzo tirate a 8 kgm. ???
                forse fate confusione con il dado della piastra...
                il manuale officina dice cos?.....

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                  #9
                  anche a me sembrava tanto...nella spiegazione procedimento chiamano ghiera anche il dado canotto.....ho controllato sulla tabella riassuntiva ed effettivamente ci sono le voci giuste.. ghiera 20 nm e dado canotto 78.... paragrafo 14-3 del manuale..

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                    #10
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    ghiere di registro di sterzo tirate a 8 kgm. ???
                    forse fate confusione con il dado della piastra...
                    b?h!! se tirate a 8 kgm, l'ammortizzatore di sterzo puoi anche lasciarlo a casa

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                      #11
                      Originally posted by suzukista View Post
                      anche a me sembrava tanto...nella spiegazione procedimento chiamano ghiera anche il dado canotto.....ho controllato sulla tabella riassuntiva ed effettivamente ci sono le voci giuste.. ghiera 20 nm e dado canotto 78.... paragrafo 14-3 del manuale..
                      ma pure 20Nm mi sembra tanto, una volta che vanno a battuta non c'? bisogno di tirarli pi? di tanto

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                        #12
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        ma pure 20Nm mi sembra tanto, una volta che vanno a battuta non c'? bisogno di tirarli pi? di tanto
                        guarda che 20 nm sono circa 2 kg......con una dinamometrica non ? niente..

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                          #13
                          Originally posted by suzukista View Post
                          guarda che 20 nm sono circa 2 kg......con una dinamometrica non ? niente..
                          boh a 23 stringo semimanubri e bulloni delle pinze freno...mi sembrava tanto ma anche il mio manuale d'officina d? 25 Nm per la ghiera di registro dei cuscinetti...

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