Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho fatto qualche volta, fori come ti piace, rinforzi dalla parte interna con un paio di strati di vtr, poi metti un bicchiere conico di plastica nel foro e con la vtr costruisci due specie di tunnel, purtroppo non ho tutte le foto ma da queste puoi capire
Comunque io il telaietto l'ho sempre costruito indipendente dal cupolino istallandolo direttamente al telaietto della moto e facendo corrispondere i faretti ai fori
io l'ho fatto qualche volta, fori come ti piace, rinforzi dalla parte interna con un paio di strati di vtr, poi metti un bicchiere conico di plastica nel foro e con la vtr costruisci due specie di tunnel, purtroppo non ho tutte le foto ma da queste puoi capire
Comunque io il telaietto l'ho sempre costruito indipendente dal cupolino istallandolo direttamente al telaietto della moto e facendo corrispondere i faretti ai fori
hai una foto dell'interno a lavoro finito? quindi i fari restano indipendenti dalla carena ma fissati al telaiiiietto anteriore.......?
dove posso prendere i fogli di vetroresina per rinforzare?
grazie mille ciao
lo stucco di vetroresina non serve, se stacca dopo poco.
vai di panno e resina liquida.
devi fare con una bottiglia la forma a cono per alloggiarvi il faro e poi lo metti ad incastro e aggiungi le viti per fermarlo.... ? un lavoro un p? lungo ma almeno hai la moto unica, o quasi.
lo stucco di vetroresina non serve, se stacca dopo poco.
vai di panno e resina liquida.
devi fare con una bottiglia la forma a cono per alloggiarvi il faro e poi lo metti ad incastro e aggiungi le viti per fermarlo.... ? un lavoro un p? lungo ma almeno hai la moto unica, o quasi.
questo striingendo un p? il discorso.
Sta cavoli che bella
Se un giorno mettero' stradale la mia suzu, la faro' cosi
Se un giorno mettero' stradale la mia suzu, la faro' cosi
grassie, ci ho peso molto tempo, ma alla fine vedendo in giro non ho dovuto fare accrocchi antiestetici e sopratutto non vedo uscire fuori la palla del faro.
Comment