Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allineamento corpi farfallati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no, ma è per spiegare che nn si è piegata si è spostata sul proprio asse ruotando. ora ponendo che le altre sono a 3 cm di vuoto, se metto anche questa a 3 cm?
    la moto è solo pista..quanto costa far l' allineamento?

Comment

• Font Size
      Originally posted by glad View Post
      no, ma ? per spiegare che nn si ? piegata si ? spostata sul proprio asse ruotando. ora ponendo che le altre sono a 3 cm di vuoto, se metto anche questa a 3 cm?
      la moto ? solo pista..quanto costa far l' allineamento?
      ma 3cm o 3.2cm cambia, e se non hai riferimenti precisi da cui prendere una misura non ne vieni a capo, fermo restando che il vacuometro ? molto pi? preciso.
      i costi non li so, lo faccio in officina da un amico oppure mi porto a casa il vacuometro dall'officina, ma non penso che chiedono molto, come lavoro ? veloce da fare.

Comment

• Font Size
        Guarda, io non ho un kawa e quindi non so esattamente come sia fatto ...
        Per quanto ne so quando accendi il quadro la moto fa un selftest e tecnicamente dovrebbe riallinearle da sola.
        L'allinemento col vaquometro lo fai sulle farfalle primarie ovvero quelle che comandi tu col gas.

riesci a fare un paio di foto?
        giusto per capire

Comment

• Font Size
          non ho la digitale, domani mi ci metto intorno comunque...misuro le altre e la porto alla stessa misura...poi faccio fare il check e osservo..non ho esperienza sul 4t, ma penso siano le secondarie quelle...sono le palette appena dentro i cornetti di aspirazione

Comment

• Font Size
            Potresti anche fare un giro dal conce e chiedere ai meccanici una dritta ...
            Cos? eviti di fare pasticci
            ciao

Comment

X
            Working...
            X