Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio please......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un consiglio please......

    E' un p? di anni che per strada uso quello che rimane delle mie pistate (ultimamente poche aim?....) quindi...... giro con gomme in mescola e perdipi? /55, ovvero come ben sapete, non legali sulla mia r1. Prima di spalmarmi col freddo o di essere tuonato dalla pula, o ancora peggio, di pagare di tasca mia un ferrari a cui rifaccio la fiancata, voglio montare un paio di stradali di qualit?. Non ho idea.... fino a un paio di anni fa per strada montavo le power race e non erano male, ora ho perso il treno....Mi date un consiglio per favore?
    Rennsport? racetec k3? cosa fanno di buono stradale pirelli michelin e dunlop?

    Ci sono gomme in mescola col 50 dietro? Magari meno appoggio e bisogno di scaldarle bene per strada, ma almeno ci faccio pure qualche scannata in pista
    Grazie in anticipo e lampss

  • Font Size
    #2
    x strada con qualche puntata senza pretese in pista

    in casa pirelli:diabloIII
    in casa metzeler:rennsport

    con rennsport non sbagli gran gomma! un po lenta di profilo ma sempre consistente!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gomme in mescola con il /50 dietro mi sa di no... Pirelli/Metzeler sicuramente no altre marche nn saprei con certezza. Rennsport sono ottime gomme, mi ci son trovato parecchio bene e le trovi anche a prezzi molto ghiotti.
      Altrimenti ti consiglio o i supercorsa PRO oppure anche i racetech che se nn erro li trovi sia in mescola stradale che /50
      Sono un pirellista/metzelerista sicuramente ci sarà qualcuno che ti consigliera' dunlop che dicono che vadan bene (forse le qualifier?)

      Comment


      • Font Size
        #4
        su ebay danno le rennsport a 206 spedite, le dragon supercorsa pro a 253.... Sti 50 pleuri poi si notano anche nella guida o è solo la pubblicità in meno o magari il modello più vecchio?

        Sono tentato dalle mez che non ho mai provato...

        Sulle michelin 2ct qualcuno sa dirmi nulla? (240 spedite)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tornado View Post
          su ebay danno le rennsport a 206 spedite, le dragon supercorsa pro a 253.... Sti 50 pleuri poi si notano anche nella guida o ? solo la pubblicit? in meno o magari il modello pi? vecchio?

          Sono tentato dalle mez che non ho mai provato...

          Sulle michelin 2ct qualcuno sa dirmi nulla? (240 spedite)
          Chiedi a Giovo qui sul forum per le Qualifer RR sono delle ottime gomme e ci fai anche qualche pistata senza problemi e durano un sacco,io ci ho fatto ben 3800km uso strada ma poi ai lati erano veramente trucidate ma al centro c'era ancora qualcosa e cos? su youtube ho messo un filmatino di un bel bornout
          Un cosiglio lascia stare le Michelin che tra l'altro trovi dove ti ho detto a meno spedite................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tornado View Post
            su ebay danno le rennsport a 206 spedite, le dragon supercorsa pro a 253.... Sti 50 pleuri poi si notano anche nella guida o è solo la pubblicità in meno o magari il modello più vecchio?

            Sono tentato dalle mez che non ho mai provato...

            Sulle michelin 2ct qualcuno sa dirmi nulla? (240 spedite)

            il rennsport è equivalente al dragon supercorsa... il supercorsa PRO non in mescola è uscito dopo è di qualcosa superiore alle rennsport sopratutto xchè il profilo è sensibilmente + appuntito delle vecchie... io pirelli e metz le ho provate quasi tutte la differenza sostanziale dei 50 neuri è metà x pubblicità e metà perchè sono qualcosa di differente

            cmq io con 2 moto differenti mi sono trovato assai bene con le rennsport in strada come con le supercorsa PRO non in mescola,la differenza di profilo cmq è avvertibile! dallw mie parti le rennsport si trovano anche a 190€ in mano.
            Last edited by bosco_RR; 03-09-08, 11:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              puoi anche mettere pirelli supercorsa stradale... e racetec K3..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le Racetc k3 le ho sotto e non mi piacciono.

                Prova le Dunlop Qualifier, da usare per strada vanno benissimo senza bisogno di usare le RR.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Chiedi a Giovo qui sul forum per le Qualifer RR sono delle ottime gomme e ci fai anche qualche pistata senza problemi e durano un sacco,io ci ho fatto ben 3800km uso strada ma poi ai lati erano veramente trucidate ma al centro c'era ancora qualcosa e cos? su youtube ho messo un filmatino di un bel bornout
                  Un cosiglio lascia stare le Michelin che tra l'altro trovi dove ti ho detto a meno spedite................
                  3800km su strada e "durano un sacco"? "Durano un c@xxo", vorrai dire...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Perchè non ti piacciono le K3?
                    Io vorrei provarle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vecchiaiolo View Post
                      Perch? non ti piacciono le K3?
                      Io vorrei provarle...
                      Non danno confidenza finch? non le scaldi bene bene, con le 208 e 208RR era tutta un'altra musica.

                      Per non parlare poi delle 208 GP RACER, ma quelle sono altre gomme e il paragone non ci sta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok, ma allora.......io che vengo dai SC Pro stradali e mi ci trovo strabene, pensi che sia meglio un GP Racer, un Q RR o il k3?
                        Considera che vorrei qualche cosa di appiccicoso.....(non il moccolo o la cicca!!!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho letto l'impossibile tra forums e prove e mi è sembrato di capire che le supercorsa pro sono praticamente il riferimento. Poi ho letto strabene delle qualifier rr, quindi sto scegliendo fra queste due

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vecchiaiolo View Post
                            Ok, ma allora.......io che vengo dai SC Pro stradali e mi ci trovo strabene, pensi che sia meglio un GP Racer, un Q RR o il k3?
                            Considera che vorrei qualche cosa di appiccicoso.....(non il moccolo o la cicca!!!)
                            Io credo che le QualifierRR vadano benissimo, visto che molti le usano anche per qualche pistatina. Le 209 GP RACER non le ho mai provate ma credo che siano sprecate per strada.

                            E poi le Dunlop hanno una durata superiore.

                            Le K3 le ho provate anche in pista ma non mi sono piaciute, scivolano parecchio, mentre in strada non sono pronte come dovrebbero.
                            E il feeling che mi danno non è di mio gusto.
                            Last edited by Giu72; 04-09-08, 14:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tornado View Post
                              E' un pò di anni che per strada uso quello che rimane delle mie pistate (ultimamente poche aimè....) quindi...... giro con gomme in mescola e perdipiù /55, ovvero come ben sapete, non legali sulla mia r1. Prima di spalmarmi col freddo o di essere tuonato dalla pula, o ancora peggio, di pagare di tasca mia un ferrari a cui rifaccio la fiancata, voglio montare un paio di stradali di qualità. Non ho idea.... fino a un paio di anni fa per strada montavo le power race e non erano male, ora ho perso il treno....Mi date un consiglio per favore?
                              Rennsport? racetec k3? cosa fanno di buono stradale pirelli michelin e dunlop?

                              Ci sono gomme in mescola col 50 dietro? Magari meno appoggio e bisogno di scaldarle bene per strada, ma almeno ci faccio pure qualche scannata in pista
                              Grazie in anticipo e lampss

                              Non ho capito se cerchi una gomma per l'inverno o una gomma per qualche pistatina...

                              Se la usi molto d'inverno...le supercorsa non credo siano l'ideale, andrei su qualcosa di più stradale che scalda in tempo zero. E vai di M3, corsa III, 2ct, qualifier rr (quest'ultime più prestazionali ma durano meno)...

                              Diversamente...appurato che le supercorsa durano una cippa...prova le qualifier rr.
                              Emi_r1 le ha portate a 3800 km...ma al centro ne aveva ancora, quindi capisci che non ne ha fatto un uso molto "stradale".
                              3800 km. usando la moto a solo scopo divertimento, non sono male!


                              Scrivendo mi sono accorto che le qualifier rr le ho messe in entrambe le soluzioni...bè non è poi incoerenza...hanno caratteristiche stradali ma molti le usano discretamente in pista...è proprio questo il punto di forza!

                              ps: misure permettendo...
                              Last edited by lucavelox; 04-09-08, 16:13.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X