Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quand'? ora di cambiare dischi freno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quand'? ora di cambiare dischi freno?

    come da titolo..sto notando che i dischi anteriori son parecchio rigati..han poi su 23k km..? arrivata l'ora di cambiarli?..come pastiglie ho le carbon lorraine sbk5..non so se mangiano parecchio i dischi..cmq da cosa capisco che ? ora di cambiare i freni?

  • Font Size
    #2
    anche i miei son rigati ma aspetto che arrivino allo spessore minimo indicato sul disco prima di cambiarli....

    Comment


    • Font Size
      #3
      come ha detto vfr c'è uno spessore minimo
      quindi in quel caso lì bata che misuri con un calibro la pista frenante.

      Oppure se sono ovalizzati o imbarcati

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando vedi che sui dischi si crea lo scalino...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sui dischi di solito è indicato lo spessore minimo... quando hai raggiunto il limiti cambiali! ...oppure ovviamente quando vibrano!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Sui dischi di solito ? indicato lo spessore minimo... quando hai raggiunto il limiti cambiali! ...oppure ovviamente quando vibrano!
            ....quoto in toto Polsodighisa

            ....come riferimento ti posso dire che il Kawa Zx6 che avevo l'ho dato via a 52.000km i dischi nn li avevo cambiati, utilizzo 90% strada 10% pista e a quel chilometraggio era propio ora, ci avr? pensato il conce cui l'ho data

            ...a 23.000km a meno che nn siano di uso assassino strada /pista, hai davanti almeno 10-15.000km con quei dischi, vai tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando dopo aver provato a frenare.. ti chiedi: "ma come mai ho provato a frenare ed invece di fermarmi sono finito dentro questo cespuglio di rovi??!!!"

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? che mi fanno pensare le tante righe che ci son sui freni

                Comment

                X
                Working...
                X