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omlogazione euro2

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    #1

    omlogazione euro2

    ragazzi una domanda, a un mio mio amico con il fazer 1000 2001, hanno detto in yamaha che la sua moto(omologata euro 1) puo' essere omologata euro2...ha provato e pare che sia realmente cosi', deve andare in motorizzazione in settimana.

    vorrei sapere se lo stesso discorso ? valido per la mia ducati 998s final edition 2004 che ? anche lei euro 1...e il bollo ? costosetto, sapete se ? possibile la cosa?

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    #2
    Pr4ova a chiedere in ducati, magari la moto rispettava già le norme antinquinamento euro 2 però è stata omologata come ero 1 perchè vigenti in quel periodo

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      #3
      è quello che spero...ma nel 2004, cavolo mi sembra strano!!!

      che numero devo chiamare?

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        #4
        questa valeva anche per l'r6 modello 99-02, ai tempi omologata euro0 in caso di reimmatricolazione, sotto direttiva della casa, rispettava le normative euro1 (ma se ben ricordo non era catalitica e per essere euro2 ci deve almeno essere la catalitica).
        Piu che chiamare un numero potresti mandare una mail alla ducati, sempre che ti rispondano (magari chiedi anche per altre moto.. tipo un 999 in euro3 )

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          #5
          meglio trovare un numero e parlare con qualcuno

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            #6
            io avevo l'r6 2002. Era euro zero, il bollo mi era arrivato di 200 euro!
            Tuttavia, da libretto, la moto rispettava la normativa corrispondente all'euro 1. Sono andato a pagare all' Aci e ho pagato il corrispettivo dell' euro 1...risparmiati 50 euro!

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              #7
              anche io ho la tuono 2004 euro1... ma se montiamo scarichi tipo l'acrapovic ce l'han il catalizzatore no?!

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                #8
                Penso che per omologarla euro2 debba necessariamente avere il catalizzatore

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                  #9
                  Ciao io ho kawasaki 636 immatricolato 09/2003
                  e un EURO 2 e pago 118 di bollo .

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