Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione Michelin Power Race in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Beh, io parlo perchè le usate...e mi sono trovato, dai, non male...ma non ho mai trovato il feeling, la fiducia di spingere in maniera seria con queste gomme.

    E dietro avevo il Medum che, come già detto, non scalina come il soft perchè NON è Bimescola...

    L'anteriore dopo pochi km smette di comunicare, tende molto ad autoraddrizzarsi se peli i freni...alla fine grip ce n'è, ma la concorrenza è una spanna sopra...

    Cmq le pressioni te le abbiamo dette...davanti 2.3 e dietro 2.1 a freddo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      sono d'accordo con il NON consigliarle, visto che appunto c'è di meglio...ma da lì a dire vendile non usarle sono pietose etc ne passa

      tutto qui

      ormai le ha comprate...le ha pagate 150€...se in più non è neanche un pilotone credo si divertirà uguale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Raga mi consigliate delle gomme stradali?

        E' un p? di anni che per strada uso quello che rimane delle mie pistate (ultimamente poche aim?....) quindi...... giro con gomme in mescola e perdipi? /55, ovvero come ben sapete, non legali sulla mia r1. Prima di spalmarmi col freddo o di essere tuonato dalla pula, o ancora peggio, di pagare di tasca mia un ferrari a cui rifaccio la fiancata, voglio montare un paio di stradali di qualit?. Non ho idea.... Mi date un consiglio per favore?
        Rennsport? racetec k3? cosa fanno di buono stradale pirelli michelin e dunlop?

        Ci sono gomme in mescola col 50 dietro? Magari meno appoggio e bisogno di scaldarle bene per strada, ma almeno ci faccio pure qualche scannata in pista
        Grazie in anticipo e lampss

        Comment


        • Font Size
          #19
          Assolutamente Dunlop 208 RR per inverno-umido-freddo e Dunlop 208 GP Racer in mescola M (media) per la primavera-estate.

          Costano pochissimo da GiovoGomme, e c'è il /50 per entrambe.

          Comment


          • Font Size
            #20
            il gpracer d208 non esiste più e cmq era solo in 190/55, se non sbaglio

            in 190/50 ci sono proprio le Michelin di cui sopra
            mi dicono che le qualifier rr siano in /50 e vadano moooolto bene per strada e si prestino pure ad una scannatina in pista

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le qualifier sono superiori alle 208 RR ma non alle GP racer e costano cmq di più ed hanno abbandonato la carcassa rigida (= sospensioni più morbide = + grip) e il profilo appuntito che tanti ha fatto innamorare!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                Le qualifier sono superiori alle 208 RR ma non alle GP racer e costano cmq di pi? ed hanno abbandonato la carcassa rigida (= sospensioni pi? morbide = + grip) e il profilo appuntito che tanti ha fatto innamorare!
                sono l'evoluzione delle 208RR ed hanno il /50...credo stia cercando proprio queste

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  2:05?

                  Per un trofeo sono tempi "lenti".

                  Nella R6 Cup o nel Ninja trophy, con Pirelli-Metzeller, i primi girano sul 2:00-2:01 di passo!

                  Cmq convengo anchio che fanno schifo: consumo rapido e anomalo, scalinano nel confine tra le 2 mescole e perdono velocemente prestazioni, tant'? che a met? non vanno pi? bene nemmeno in strada!
                  Confermo che la campionessa italiana che ho conosciuto oggi gira al Mugello in 2,02 con R6 stock

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X