Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ingrassare O Smagrire ??????????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ingrassare O Smagrire ??????????????

    Mi Hanno Detto Che Ho La Moto Troppo Grassa Di Benzina ', In Pratica Quando Rilascio Scoppietta Molto, Tra La Chiusura E L'apertura Del Gas C'? Quell'effetto On-off Molto Fastidioso E In Pi? Lo Scarico All'interno Tende A Essere Bianco.mi Hanno Detto Di Togliere Benzina Dalla Power Commander Nella Colonna Dei Low E Medi, Altri Di Aggiungere Benzina Voi Cosa Dite ???

  • Font Size
    #2
    scarico bianco? ma non era sintomo di troppo MAGRA?????
    io chiedo......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Parrebbe magra....

      Comment


      • Font Size
        #4
        scoppiettiii in rilascio e scarico bianco di SOLITO sono sintomi di magrezza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by batley#24 View Post
          scoppiettiii in rilascio e scarico bianco di SOLITO sono sintomi di magrezza
          Esatto, scoppi in rilascio e scarico "bianco" sono sintomi di carburazione magra (oltre all'on-off pi? pronunciato) . Devi arricchire, non smagrire

          Comment


          • Font Size
            #6
            scarico bianco significa che sei magro...
            scarico moolto scuro significa che sei grasso

            colore nocciola= IDEALE

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non sai bene dove mettere le mani io ti consiglio, per evitare danni e pure grossi, di O mettere cambiare mappa e metterne una fatta sulla tua configurazione (scarico + filtro) O portarla a fare ad hoc per la tua (tra i 120 e i 200 e qualcosa euro).
              A parte questo quando scoppietta in rilascio è sintomo di carburazione eccessivamente magra e se scoppia in modo esagerato (un po' è normale) alla lunga rischi di rovinare anche le valvole...

              Cmq il colore dello scarico è diciamo ormai "poco" indicativo (se nn a grandi linee) del corretto funzionamento del motore... il fatto del color nocciola si usava in passato e si guardava l'elettrodo della candela...
              Last edited by Bemat; 28-08-08, 21:17.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma quale grasso, sei magro come un anoressico, siccome non sai riconoscere i segni della carburazione deduco che nn sei molto esperto di carburazioni, quindi onde evitare di incasinarti la moto cn il software della pc rischiando di fare danni ti consiglio di portarla da un tecnico specializzato che ti faccia una mappa ad hoc, paghi ma almeno te la trovi che va bene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quoto tutti!


                  M A G R I S S I M O !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chi ti ha detto di ingrassare ti vuole male...forse ? invidioso e vuole farti buttare via il motore del tuo millone...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok grazie a tutti ragazzi, le far? mangiare un p? di pasticcini per ingrassarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MEttila su banco e falla tarare a dovere che è meglio

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X