Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi monta k1-k0 su r6?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi di voi monta k1-k0 su r6?

    Qualcuno di voi?

  • Font Size
    #2
    io le ho provate non trovando altro.
    Non ho mai cambiato le pirelli.Per quel poco che posso sentire non ho trovato molta differenza con le pirelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ferra 84 View Post
      io le ho provate non trovando altro.
      Non ho mai cambiato le pirelli.Per quel poco che posso sentire non ho trovato molta differenza con le pirelli
      Vorrei un parere da voi!
      Ho la possibilit? di avre treni di k1 a prezzo veramnte stracciato con appena 1 turno di vita,le ho visionate sono come nuove,anche perch? non sono ne blu ne strappate etc etc.,le metterei per uso strada tanto per finire la stagione,per? venedo da le QualiferRR che rimonter? la prox stagione,non vorrei trovarmi male o dare una boccata per terra per scaldano lentamente
      Le k2 sarebbero meglio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Vorrei un parere da voi!
        Ho la possibilit? di avre treni di k1 a prezzo veramnte stracciato con appena 1 turno di vita,le ho visionate sono come nuove,anche perch? non sono ne blu ne strappate etc etc.,le metterei per uso strada tanto per finire la stagione,per? venedo da le QualiferRR che rimonter? la prox stagione,non vorrei trovarmi male o dare una boccata per terra per scaldano lentamente
        Le k2 sarebbero meglio?
        non ho capito il tuo quote

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ferra 84 View Post
          non ho capito il tuo quote
          Hai detto che con le pirelli non c'è molta differenza con le metzeler correggimi se sbaglio sbaglio?
          io volevo sapere se per uso strada le k1 o k2 vanno bene visto che sono in mscola e vanno scaldate un po' rispetto alle qualifer rr onde evitare una bocconata per terra visto che mi piace guidare facendo scorrere abbastanza la moto in curva
          Last edited by EMI R1; 26-08-08, 20:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se cammini un po anche in strada te le consiglio...però se ci vai anche al mare non sono adattissime...devi andare comunque a un bel ritmo per scaldarle

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by glad View Post
              se cammini un po anche in strada te le consiglio...per? se ci vai anche al mare non sono adattissime...devi andare comunque a un bel ritmo per scaldarle
              dipende io con il diablo supercorsa SC2.. ci vado in pista, per strada smanettando, al mare, in giro, sotto la pioggia, freddo o caldo che sia!

              mai successo nulla, mai una reazione improvvisa, mai nulla di nulla!!!

              Sar? vero che una gomma stradale ? pi? sicura bla bla bla... ma io la SUPERCORSA SC2 davanti e dietro non la tolgo per nulla

              Comment


              • Font Size
                #8
                io x strada con la mia ho provato k1ant e k2post..........

                mi sono trovato molto meglio con k2ant e k3post, sopratutto al davanti!!!
                la k1 è assolutamente inutile in strada...non la porti quasi mai alla sua temperatura.. da + confidenza in meno tempo la k2.. rimangono cmq difficili da scaldare se passeggi... ci devi dare del gasse,e x strada non è sempre facile scaldare le mescole.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vedremo domani moterò la k1 all'ant. e al post. una intermedia fra k1 e k2,il treno di Metzeler lo prendo da un mio amico che ha un team
                  Sono veramente ok a livello di usura,appena un turno e non sono affatto usurate nelle spalle,forse faceva piano.....
                  Last edited by EMI R1; 26-08-08, 20:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nessuno puo' rispondere a me?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ferra 84 View Post
                      nessuno puo' rispondere a me?
                      Ho un amico che su R6 07 monta le K2,si trova molto bene,la moto la usa solo pista
                      Per quello che mi è stato detto le K0 sono veramente morbidissime,altro non saprei dirti sulle Metzeler
                      Last edited by EMI R1; 26-08-08, 19:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        k0 corrisponde a sc0 o a sc1 della pirelli? Ho sentito voci contrastanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          k0 = sc0,
                          le mescole sono le stesse k3=supercorsa pro stradali.
                          Sarei interessato pure io alle differenze visto che per ora in pista ho usato diablo supercorsa ma le metzeler costano meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cavolo io ho trovato solo le k1 e k0 le ho montate e di certo tengono veramente anche se dopo solo 3 ore mi scivolavano
                            Pero' strano che il miglior giro l'ho fatto proprio quando scivolavano..non capisco
                            e quante mezze giornate ci faro'? Attendo l'aiuto di qualche 'boss'
                            Last edited by Ferra 84; 26-08-08, 20:10.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X