Qualcuno di voi?
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chi di voi monta k1-k0 su r6?
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Originally posted by Ferra 84 View Postio le ho provate non trovando altro.
Non ho mai cambiato le pirelli.Per quel poco che posso sentire non ho trovato molta differenza con le pirelli
Ho la possibilit? di avre treni di k1 a prezzo veramnte stracciato con appena 1 turno di vita,le ho visionate sono come nuove,anche perch? non sono ne blu ne strappate etc etc.,le metterei per uso strada tanto per finire la stagione,per? venedo da le QualiferRR che rimonter? la prox stagione,non vorrei trovarmi male o dare una boccata per terra per scaldano lentamente
Le k2 sarebbero meglio?
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Originally posted by EMI R1 View PostVorrei un parere da voi!
Ho la possibilit? di avre treni di k1 a prezzo veramnte stracciato con appena 1 turno di vita,le ho visionate sono come nuove,anche perch? non sono ne blu ne strappate etc etc.,le metterei per uso strada tanto per finire la stagione,per? venedo da le QualiferRR che rimonter? la prox stagione,non vorrei trovarmi male o dare una boccata per terra per scaldano lentamente
Le k2 sarebbero meglio?
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Originally posted by Ferra 84 View Postnon ho capito il tuo quote
io volevo sapere se per uso strada le k1 o k2 vanno bene visto che sono in mscola e vanno scaldate un po' rispetto alle qualifer rr onde evitare una bocconata per terra visto che mi piace guidare facendo scorrere abbastanza la moto in curvaLast edited by EMI R1; 26-08-08, 20:00.
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se cammini un po anche in strada te le consiglio...però se ci vai anche al mare non sono adattissime...devi andare comunque a un bel ritmo per scaldarle
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Originally posted by glad View Postse cammini un po anche in strada te le consiglio...per? se ci vai anche al mare non sono adattissime...devi andare comunque a un bel ritmo per scaldarle
mai successo nulla, mai una reazione improvvisa, mai nulla di nulla!!!
Sar? vero che una gomma stradale ? pi? sicura bla bla bla... ma io la SUPERCORSA SC2 davanti e dietro non la tolgo per nulla
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io x strada con la mia ho provato k1ant e k2post..........
mi sono trovato molto meglio con k2ant e k3post, sopratutto al davanti!!!
la k1 è assolutamente inutile in strada...non la porti quasi mai alla sua temperatura.. da + confidenza in meno tempo la k2.. rimangono cmq difficili da scaldare se passeggi... ci devi dare del gasse,e x strada non è sempre facile scaldare le mescole.
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Vedremo domani moterò la k1 all'ant. e al post. una intermedia fra k1 e k2,il treno di Metzeler lo prendo da un mio amico che ha un team
Sono veramente ok a livello di usura,appena un turno e non sono affatto usurate nelle spalle,forse faceva piano.....Last edited by EMI R1; 26-08-08, 20:00.
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Originally posted by Ferra 84 View Postnessuno puo' rispondere a me?
Per quello che mi è stato detto le K0 sono veramente morbidissime,altro non saprei dirti sulle MetzelerLast edited by EMI R1; 26-08-08, 19:59.
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k0 = sc0,
le mescole sono le stesse k3=supercorsa pro stradali.
Sarei interessato pure io alle differenze visto che per ora in pista ho usato diablo supercorsa ma le metzeler costano meno
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cavolo io ho trovato solo le k1 e k0 le ho montate e di certo tengono veramente anche se dopo solo 3 ore mi scivolavano
Pero' strano che il miglior giro l'ho fatto proprio quando scivolavano..non capisco
e quante mezze giornate ci faro'? Attendo l'aiuto di qualche 'boss'Last edited by Ferra 84; 26-08-08, 20:10.
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