Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi aftermarket: quali??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Due anni fa i Discacciati light costavano 300 euro l'uno pi? iva!
    Mio fratello poi li ha pagati 580 compreso il kit distanziali avendo messo quelli da 320mm su ZX 10 R
    Cmq quando compro cerco sempre di comprare il meglio che posso,cos? la notte dormo su 7 cuscini

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Garbero...poco tempo fa sul mercatino un utente ha venduto (mi pare fosse Cattivik) dei dischi Brembo flottanti USATI a 500?...siccome li ha venduti e anzi, se li sono quasi litigati, credo proprio che il loro prezzo da nuovi sia almeno 7-800? = 400? a disco. Se invece stiamo parlando di comprare i Brembo super-economici allora tutti questi discorsi non hanno senso...
      Lo stesso utente vendeva delle pinze Discacciati (FIKISSIME!!! Porczozz mi sono sfuggite...) a 400?...
      Io non so se voi avete idea di quanto cambi la frenata sost. le pinze...
      Capirete bene che, se una coppia di dischi iperfikiprofescionelda zuppabaic mi costa 7-800?...con gli stessi soldi, sull'usato, ci compro una coppia di wave, due pinze come sopra e una pompa radiale...voglio vedere chi mi viene a dire che non freno perch? ho gli wave...
      Io stavo parlando di Discacciati light, e ti ho detto che non costano 400 euro a disco ma la met? esatta (io li ho pagati 450 con il kit distanziali per la maggiorazione) e che quindi secondo me la piccola differenza di prezzo rispetto ai wave (che tu straconsigli) ne fa un gran prodotto. Poi i Brembo super economici dimmi quali sono che ne prendo un paio

Paragonare poi il costo di un prodotto nuovo con quello ovviamente minore di uno usato (parlando di freni sopratutto) mi pare poco logico, tra l'altro roba usata ne ho sempre acquistata ma se parliamo di freni nemmeno ci penso, per esempio le pompe andrebbero revisionate ogni stagione, le pinze idem....e non tutti sanno che Brembo per quanto riguarda i prodotti race fa due sole revisioni, poi fine dei giochi e si riparte con prodotti nuovi

P.S. il mio nick ? G2barbero

Comment

X
      Working...
      X