Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO protezione corona carbonio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    mi sa che lo prender? anch'io l? allora

i prezzi IN AUTODROMO non possono che essere tipo quelli italiani...ma in croazia o in slovenia si trova roba anche buona a prezzi decisamente competitivi...tutto sta nell'avere buoni agganci, perch? spesso la qualit? lascia a desiderare
    io intendevo anche oggetti come centraline, mono e roba simile... con il fatto che non sono in europa pensavo potessero avere prezzi interessanti per noi

Comment

• Font Size
      2 fori nel forcellone,2 advel nei fori e il gioco ? fatto....Non la perdi pi? neanche se paghi....secondo me ? il metodo migliore....

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Suggerimento utilissimo, grazie! Questi inserti li posso mettere dentro con una rivettatrice o devo comprare qualche attrezzo speciale?
        serve o la rivettatrice apposita, ma costa una cifra e per due nottolini non ne vale la pena, oppure con la vite che poi usi per fissarlo, un dado e una ranella riesci a tisarli comunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          2 fori nel forcellone,2 advel nei fori e il gioco ? fatto....Non la perdi pi? neanche se paghi....secondo me ? il metodo migliore....
          Mille grazie Gli "advel" sarebbero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bemat View Post
            io intendevo anche oggetti come centraline, mono e roba simile... con il fatto che non sono in europa pensavo potessero avere prezzi interessanti per noi
            su quello non so...ma non ho mai sentito nessuno comprare l? oggetti del genere

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              su quello non so...ma non ho mai sentito nessuno comprare l? oggetti del genere
              peccato.... vorr? dire che appena faccio un saltino su do' uno sguardo magari ci son sorprese

Comment

X
              Working...
              X