Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaio storto forse. CHIEDO AIUTO A TUTTI.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telaio storto forse. CHIEDO AIUTO A TUTTI.

    con l'ultima botta, ho deciso di mandare il telaio a teknodima (difficile che si sia storto ma preferisco dormire sonni tranquilli).

    mi han detto alcuni che recentemente scardino non ? pi? perfetto come anni fa..ma lasciando perdere questo punto..

    c'? la possibilit? che anche se il telaio ? dritto mi dicono che ? storto per prendermi parecchi soldi in pi?? (farlo controllare costa 80?, sistemarlo in caso di "storta" molto di pi? presumo..)

    ho un po' paura a riguardo.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    con l'ultima botta, ho deciso di mandare il telaio a teknodima (difficile che si sia storto ma preferisco dormire sonni tranquilli).

    mi han detto alcuni che recentemente scardino non ? pi? perfetto come anni fa..ma lasciando perdere questo punto..

    c'? la possibilit? che anche se il telaio ? dritto mi dicono che ? storto per prendermi parecchi soldi in pi?? (farlo controllare costa 80?, sistemarlo in caso di "storta" molto di pi? presumo..)

    ho un po' paura a riguardo.

    non puoi che affidarti alla seriet? dell'azienda, comunque che io sappia farlo sistemare costa sui 150-200 quindi non ? proprio una cosa esagerata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by asso View Post
      non puoi che affidarti alla seriet? dell'azienda, comunque che io sappia farlo sistemare costa sui 150-200 quindi non ? proprio una cosa esagerata.
      io da scardino spesi sulle 600? per sistemarlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come ti ha detto Asso, devi fidarti della serietà della ditta in cui lo hai portato. Io sarei sereno, non è mica detto che tutti debbano per forza tirare a fregarci, le persone serie per fortuna ci sono.

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo bene... chi ha avuto a che fare con teknodima per telai storti mi han detto che fanno miracoli.. però non so se il mio è storto o meno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi auguro per te che sia diritto, altrimenti vuol dire che faranno un buon lavoro essendo bravi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              fai una cosa..

              chiedigli:

              vorrei sapere se è dritto.. perchè se è storto lo butto!


              poi eventualmente fai sempre ora a cambiare idea

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by max750s View Post
                fai una cosa..

                chiedigli:

                vorrei sapere se ? dritto.. perch? se ? storto lo butto!


                poi eventualmente fai sempre ora a cambiare idea
                Solo 29 anni , ma sai sempre come dare il consiglio giusto.
                Grande Max!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  io da scardino spesi sulle 600? per sistemarlo
                  Per sistemare il telaio 600 euro? io da scardino massimo che ho speso ? 320 euro per telai molto chiusi e per controllare anche gli attacchi di forcellone e mono.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vai sul sicuro con teknodima!!! io conosco filippo ed è una persona onesta e molto molto precisa nel suo lavoro!!! anzi se lo senti digli che lo saluta lele ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Solo 29 anni , ma sai sempre come dare il consiglio giusto.
                      Grande Max!
                      ti voglio bene per il solo 29 anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by leler6 View Post
                        vai sul sicuro con teknodima!!! io conosco filippo ed ? una persona onesta e molto molto precisa nel suo lavoro!!! anzi se lo senti digli che lo saluta lele ;-)
                        mi hai davero rincuorato. grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma figurati.. chi fa questo lavoro non se lo inventa mica.. se è rinomato fidati!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            ma figurati.. chi fa questo lavoro non se lo inventa mica.. se ? rinomato fidati!!!
                            si forse mi sono fatto un po' troppe paranoie.. che voi sappiate rimettono a posto anche piastre e steli? avrei una quindicina di pezzi da portargli in tal caso

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X