Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare Radiatore Zx10r 06 Su Zx10 R 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montare Radiatore Zx10r 06 Su Zx10 R 04

    Come da titolo nessuno sa dirmi se il radiatore acqua della kawasaki zx 10 r modello 06,07 monta anche su Kawasaki zx 10 r modello 04,05
    Grazie in anticipo per nurmerose risposte che saprete darmi!

  • Font Size
    #2
    Nessuno sa dirmi niente in proposito?
    Ma che forum ? questo?

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda ,io mi sono accorto della probabile compatibilità poi confermata fra i radiatori r1 04 05 06 e quelli r1 07 08, osservando le foto degli annunci su ebay.com dopodichè ho preso le misure del mio e di quello di un amico con r1 07... ed è andata.Nel caso delle r1 le carene sono solo diverse all'esterno ,perchè le due moto senza carene sono praticamente simili,le kawasaki invece anche solo nelle forme sono molto differenti.......dovrai fare un pò di ricerca da solo ed avere la possibilità distudiare i due modelli da vicino.ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 5valvole View Post
          guarda ,io mi sono accorto della probabile compatibilit? poi confermata fra i radiatori r1 04 05 06 e quelli r1 07 08, osservando le foto degli annunci su ebay.com dopodich? ho preso le misure del mio e di quello di un amico con r1 07... ed ? andata.Nel caso delle r1 le carene sono solo diverse all'esterno ,perch? le due moto senza carene sono praticamente simili,le kawasaki invece anche solo nelle forme sono molto differenti.......dovrai fare un p? di ricerca da solo ed avere la possibilit? distudiare i due modelli da vicino.ciao
          Si dell'R1 lo sapevo...........
          Vedremo se riuscir? nell'impresa altrimenti ci vorr? il suo originale zx 10 r 04,05
          Cmq,grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 5valvole View Post
            guarda ,io mi sono accorto della probabile compatibilit? poi confermata fra i radiatori r1 04 05 06 e quelli r1 07 08, osservando le foto degli annunci su ebay.com dopodich? ho preso le misure del mio e di quello di un amico con r1 07... ed ? andata.Nel caso delle r1 le carene sono solo diverse all'esterno ,perch? le due moto senza carene sono praticamente simili,le kawasaki invece anche solo nelle forme sono molto differenti.......dovrai fare un p? di ricerca da solo ed avere la possibilit? distudiare i due modelli da vicino.ciao
            Una cosa volevo chiederti:il radiatore della R1 07,08 su R1 04,05,06 di quanti gradi ti abbassa la temperatura dell'acqua rispetto a quello originale? 4,5 gradi?

            Comment

            X
            Working...
            X