Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo corsa 3 che scivolano...e.... Che gomme montare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by EMI R1 View Post
    Fra diablo rosso e metzeler M 3,voto a favore delle M 3 che tra l'altro le ho avute,cmq se provate le Qualifer RR rimarrete di stucco sia per la tenuta che per la durata
    Adesso ho un treno di Racetech della Metzeler in mescola k1 ant. e intermedia al post.,mi trovo benissimo
    La prox stagione torno alle Qualifer RR per? al post. barra 55 come ho adesso,troppo spettacolare,e un appoggio in curva ancora pi? sicuro
    emi...che tu sia un fun delle qualifier rr l'ho capito da un pezzo!

    Ma fammi capire una cosa...secondo te sono addirittura paragonabili alle mescola???


    cazz....vorrei troppo provarle, non avessi sto /65 assurdo!!
    Last edited by lucavelox; 04-09-08, 23:29.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by lucavelox View Post
      emi...che tu sia un fun delle qualifier rr l'ho capito da un pezzo!

      Ma fammi capire una cosa...secondo te sono addirittura paragonabili alle mescola???


      cazz....vorrei troppo provarle, non avessi sto /65 assurdo!!
      Che te devo di,su strada sono paragonabilissime alla mescola anche se quest'ultima che adesso ho sotto ,ovvero un treno di RACETECH k1 ant. e post intermedia ovvero fra k1 e k2,con il barra 55 però ,penso che ti faccia osare di + vuoi per il 55 vuoi a livello psicologico ,cmq dicevo che su strada e qualche pistata le Qualifer RR sono ottime,Riki R1 ci ha fatto ben 2 ore al Mugello e ancora ne ha la metà da sfruttare,magari il calore lo reggono un po' meno delle gomme in mescola,resistono un pelo meno al lavoro in pista ma non mollano!
      Ti consiglio di provarle e poi mi dirai,di sicuro la prox stagione rimonterò un treno di Qualifer RR,le prenderò qui sul forum da
      Giovo,ottimi prezzi,ma al post.un bel barra 55,si ha + appoggio e sicurezza che con il 50 a mio avviso e si sfrutta meglio tutta l'anteriore
      Ps domenticavo,le Qualifer RR danno una agilità superiore rispetto alle altre gomme grazie al loro profilo appuntito che rimane sino alla fine della gomma stessa ed il bello è che rispetto ad altre gomme tale profilo non fa sbacchettare l'anteriore!
      Last edited by EMI R1; 10-09-08, 02:40. Reason: aggiornamento

      Comment


      • Font Size
        #153
        guarda io ho vari amici che hanno montato il Corsa 3 e credo lo useranno per la vita....e la moto la usano come si deve...il consumo ? molto relativo da come vai vai in giro...mediamente ci fai dai 3000 ai 5000 km a seconda di come le usi..

        Il pirelli Supercorsa ? ottimo ma ora che lo scaldi bene bene...ci vorr? pi? di qualche curva..

        O smanettoni. l'SC2 si monta davanti, dietro ci si butta l'SC1.....anche in pista! :P

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by JaR View Post
          Ci dai del gas..per farle diventare viola Oo soprattutto ora..
          molto probabilmente se il test era invernale.... ? logico che le stradali vadano meglio....in quanto entrano in temp velocemente...cosa che nn accadrebbe mai nelle mescole...
          Ma d'estate penso anche io che con la mescola qualche vantaggino lo hai...
          .. A volte si.. quando possibile.. ma non so se questa volta erano viola per il gas o per l'assetto... cmq quello che volevo dire e' che la rivista ha dimostrato che a parita di condizioni stradali (invernali) e a parita di percorso sia le gomme in mescola che quelle stradali a parita di percorso raggiungono quasi la stessa temperatura di esercizio, la grossa differenza la fa il battistrada e la forma (normalmente piu a pera per le sportive).. tutto qui...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by President View Post
            guarda io ho vari amici che hanno montato il Corsa 3 e credo lo useranno per la vita....e la moto la usano come si deve...il consumo è molto relativo da come vai vai in giro...mediamente ci fai dai 3000 ai 5000 km a seconda di come le usi..

            Il pirelli Supercorsa è ottimo ma ora che lo scaldi bene bene...ci vorrà più di qualche curva..

            O smanettoni. l'SC2 si monta davanti, dietro ci si butta l'SC1.....anche in pista! :P
            Guarda io,mio fratello ed altri miei amici viaggiamo con gomme in mescola anche d'inverno e le corsa 3 le lascio a chi le vuole montare perchè con queste ultime non mi fiderei a scorrere la moto in curva come faccio sempre,chiaramente delle gomme ci si deve fidare un pochino visto che la moto sta mooolto inclinata
            Le ho provate le diablo corsa 3 ma le ho trovate legnose nei cambi di direzione causa la loro forma piatta!un altro pianeta anche in maneggevolezza le Dunlop Qualifer RR e grip a volontà!
            Ps 5000km sono troppi già a 3000km dico che sono da cambiare se uno fa scorrere bene la moto, in uscita di curva cerco sempre di risparmiarle...... Spesso le gomme al centro sono molto sopra il tassello di misura ma ai lati sono polverizzate e per quelle di mio fratello......non nè parliamo
            Adesso ho montato un treno di Metzeler k1,fanno spavento la moto in curva è parallela al suolo!
            Last edited by EMI R1; 10-09-08, 03:12.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by President View Post
              guarda io ho vari amici che hanno montato il Corsa 3 e credo lo useranno per la vita....e la moto la usano come si deve...il consumo ? molto relativo da come vai vai in giro...mediamente ci fai dai 3000 ai 5000 km a seconda di come le usi..

              Il pirelli Supercorsa ? ottimo ma ora che lo scaldi bene bene...ci vorr? pi? di qualche curva..

              O smanettoni. l'SC2 si monta davanti, dietro ci si butta l'SC1.....anche in pista! :P
              pero' l'SC1 dietro se nn la scaldi si strappa tutta...si rischia di consumarla di piu' ...

              ho sperimentato per strada questa opzione con asfalti caldi e gomme in temp...tutto ok, ma appena cala un po la temp...virgole qua e virgole la perche' ho perso mezza gomma in un giro di 300 km...hihi


              NULLA TOGLIERE CHE SONO LE MIGLIORI MAI MONTATE...

              Comment

              X
              Working...
              X