sai... oggi come oggi.. termignoni è decaduta molto... akrapovic o ZARD li trovo mooolto ma mooolto superiori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diablo corsa 3 che scivolano...e.... Che gomme montare??
Collapse
X
-
Difatto anche lo ZARD mi fa impazzire...hehehe!!
Ma per come sono qui da me...e per i soldi che ho in tasca..mi sa che tengo tutto originale e sto meglio sia monetariamente...sia come beghe...tanto nn è certo lo scarico a farmi andare piu forte ghghghgh!!!!
Fermo sono ... e Fermo rimango!Last edited by JaR; 25-08-08, 23:51.
Comment
-
Originally posted by JaR View PostDifatto anche lo ZARD mi fa impazzire...hehehe!!
Ma per come sono qui da me...e per i soldi che ho in tasca..mi sa che tengo tutto originale e sto meglio sia monetariamente...sia come beghe...tanto nn ? certo lo scarico a farmi andare piu forte ghghghgh!!!!
Fermo sono ... e Fermo rimango!
Comment
-
Originally posted by JaR View PostThz....ma penso che le prossime spese (subito dopo bloccata l'assicurazione...ovvero meta del prox mese) si proietteranno sui telaietti...carene vtr...gomme
Poi vediam!!!
Pensa che ho un amico che ha montato il motore della 999 su 749,l'ha preso direttamente in Ducati
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostInsomma si spende e si spande nella Ducatozza
Pensa che ho un amico che ha montato il motore della 999 su 749,l'ha preso direttamente in Ducati
Comment
-
Originally posted by JaR View PostSpendo su ste poche cose..perche voglio andare in pista...dato che nn ci son mai stato.. è l'ora di andarci ghhggh!!!!
Ma se trovi 2 ore o 4 ore in promozione ti diverti veramente,ormai ci vado la prox stagione salvo che non balto de capo e anticipo!Last edited by EMI R1; 26-08-08, 00:45.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postle diao supercorsa sono omologate certo ,il 749 ha il 180/55 dietro... hai l'omologa anche x altre misure!!
io ti dico,sono al terzo treno di metzeler racetek,che sono molto simili alle supercorsa ,che dire.... fantastiche!!! se hai intenzione di fare qualche puntatina alla pista fai k2 davanti e mescola stradale dietro(k3)... sen? x uso strada k3 davanti e dietro.... costano meno delle diablo supercorsa(io le pago 260 montate)e si consumano il giusto x le gomme che sono! io a 3000km le ho cambiate (e non sono sempre stati km lenti lenti) solo perch? facendo un 1000km in due con la moglie avevo pulito il posteriore..sen? avrei visto forse i 4000km!
solo che le mescole occhio,vanno in pista x strada son leeente a scaldarsi...improponibili fuori dalla stagione estiva.
sempre in casa metz uso strada sono veramente valide le rennsport! equivalenti alle supercorsa pro stradali...le trovi a una pataccata(190-200 euro) e vanno da *** in strada,senza troppo timore di capire se son calde o no. x certi versi preferisco le renn alle racetec
- grip
- durata chilometrica con passo alternato similpasseggio - sportivo senza risparmiare molto in manetta
- tempi per mandare in temperatura
- esconon quadrate ad andarci in due?
Comment
-
Originally posted by Slayer View Posta te che hai esperienza in metzeler (o almeno cosi pare) se ti dicessi di fare un confronto tra M3 e rennsport???...su questi aspetti:
- grip
- durata chilometrica con passo alternato similpasseggio - sportivo senza risparmiare molto in manetta
- tempi per mandare in temperatura
- esconon quadrate ad andarci in due?
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postcon un 749 ???
e io faccio i burn out con la bicicletta...
Comment
-
Originally posted by ale38 View Postsecondo me parli parli ma ti lascia guarda k jar x quel poco k lo conosco va veramente veramente forte quindi non mi stupisco comunque magari gli ? successo cm a me k avendo finito la gomma posteriore scappa lo sgonfiata un po xk era ipergonfia e ora tiene ancora un pokino
Gli SMS lasciamoli al telefonino.
Comunque occhio che Trotta il gas lo srotola davvero.....
Comment
-
Ale è troppo buono!!! Nn vado per niente veramente forte...hehehe anche perche ce l'ho da 2 mesi sta moto...son le gomme che le nn son il top!! piuttosto attribuirei la colpa a quelle hehe nn tanto al gas che do io ghghgh!!!
Comment
-
Originally posted by JaR View PostAle è troppo buono!!! Nn vado per niente veramente forte...hehehe anche perche ce l'ho da 2 mesi sta moto...son le gomme che le nn son il top!! piuttosto attribuirei la colpa a quelle hehe nn tanto al gas che do io ghghgh!!!
cambia gomme e via.. vai di dunlop GP RACER mescola M davanti ed E dietro!Last edited by StarDevil; 26-08-08, 16:30.
Comment
-
se prima di prendere a prezzo pieno le vuoi provare.. qui le ho trovate su ebay usate ma in ottimo stato...
http://cgi.ebay.it/Gomme-Dunlop-D209...ayphotohosting
Comment
X
Comment