Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diablo corsa 3 che scivolano...e.... Che gomme montare??
Bene...volevo chiedere una cosa ai piu esperti nel settore (percio chiunque) dato che io nn so dove battere il capocchione...hehehe
Praticamente a giugno ho o preso la moto nuova...(si fa per dire)....e ci ho trovato sopra delle diablo corsa 3 al posteriore NUOVE...dunque ho deciso di sfruttarle bene e le ho montate anceh all'anteriore le diablo corsa 3...i primi 2500 km andavano molto bene (le uso sportivamente su strada) mai un segno sia di anteriore hce di posteriore... ma adesso...bho sara stato il calo Anche se nn molto si parla di 5 6 gradi... della temperatura..... ma le sento partire molto spesso di posteriore (ogni apertura svirgolano (o quasi)).... e l'anteriore mi da meno fiducia di prima...si puo dire che le gomme al momento han quasi 3000 km (2800 per l'esattezza) eppure me le avevan date per 4000 km abbondanti senza cedimenti...anche se ora come ora bho... nn me le sento proprio perfette...
Dunque..siccome io ne faccio uso un po sportivello e nn vado a giro turisticamente... volevo sapere che gomme mi consigliate.... queste sono buone si.. ma anche quando scaldavano parecchio tendevano leggermente a scivolarmi...dunque volevo sapere se ci sono gomme di MOLTO superiori a queste e se si.. quali sono...(sare orientato su pirelli//Dunlop e o Metzler....)
Ditemi un po voi...aspetto delle risposte... perche proprio nun so i che prendere!!
con un 749 ???
e io faccio i burn out con la bicicletta...
con un 749 ???
libero di nn crederci..chi viene a giro con me le virgole nere in terra le vede eccome per?!! hehehehehe ma nn ? dovuto dal pilota bensi penso piu dalle gomme che nn tengono come devono...
con un 749 ???
Oggi ... e dire che andavo tranquillissimo nn ero neanche in tuta... e senza guanti... ecco a cosa mi riferisco...appena scaldano un goccio e apri un po accade questo....
1 curva su 5 mi fa sto verso...
jar...senti una cosa...ma nell'avatar sei con il gomito a terra? e sei su strada ovviamente perch? si vede il muro dietro di te...
giusto per capire...perch? se usi la strada come se fosse una pista ? ovvio che ti servono gomme da pista.
Secondo me, oggi le gomme sportive stradali vanno gi? oltre il limite sostenibile su strada...prova le dunlop rr, se le porti al limite, oiltre a essere gi? un bel manichino, stai andando decisamente troppo...
jar...senti una cosa...ma nell'avatar sei con il gomito a terra? e sei su strada ovviamente perch? si vede il muro dietro di te...
giusto per capire...perch? se usi la strada come se fosse una pista ? ovvio che ti servono gomme da pista.
Secondo me, oggi le gomme sportive stradali vanno gi? oltre il limite sostenibile su strada...prova le dunlop rr, se le porti al limite, oiltre a essere gi? un bel manichino, stai andando decisamente troppo...
Grazie dei consigli!!! cmq si sono io in avatar!
Ora vediamo di farsi passare la voglia della strada con quella della pista cmq sia hehehe...
Dato che prox anno ho intenzione di metterci piede...dato che nn ci son mai stato!!
Ora vediamo di farsi passare la voglia della strada con quella della pista cmq sia hehehe...
Dato che prox anno ho intenzione di metterci piede...dato che nn ci son mai stato!!
Grazie di tutto!!
Il gomito ti prudeva che lo volevi scartavetrare un pochino?
nananana..se proprio devo mettere il terminale aftermarket.... GOGO di termignoni!!! altrimenti...è come comprare le fragole...e poi nn metterci la panna sopra!!
nananana..se proprio devo mettere il terminale aftermarket.... GOGO di termignoni!!! altrimenti...? come comprare le fragole...e poi nn metterci la panna sopra!!
Comment