Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diablo corsa 3 che scivolano...e.... Che gomme montare??
Collapse
X
-
Originally posted by trottalemme View Postcon un 749 ???
e io faccio i burn out con la bicicletta...ma nn ? dovuto dal pilota bensi penso piu dalle gomme che nn tengono come devono...
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postcon un 749 ???
e io faccio i burn out con la bicicletta...
1 curva su 5 mi fa sto verso...
Last edited by JaR; 24-08-08, 17:03.
Comment
-
jar...senti una cosa...ma nell'avatar sei con il gomito a terra? e sei su strada ovviamente perch? si vede il muro dietro di te...
giusto per capire...perch? se usi la strada come se fosse una pista ? ovvio che ti servono gomme da pista.
Secondo me, oggi le gomme sportive stradali vanno gi? oltre il limite sostenibile su strada...prova le dunlop rr, se le porti al limite, oiltre a essere gi? un bel manichino, stai andando decisamente troppo...
Comment
-
Originally posted by lucavelox View Postjar...senti una cosa...ma nell'avatar sei con il gomito a terra? e sei su strada ovviamente perch? si vede il muro dietro di te...
giusto per capire...perch? se usi la strada come se fosse una pista ? ovvio che ti servono gomme da pista.
Secondo me, oggi le gomme sportive stradali vanno gi? oltre il limite sostenibile su strada...prova le dunlop rr, se le porti al limite, oiltre a essere gi? un bel manichino, stai andando decisamente troppo...
Ora vediamo di farsi passare la voglia della strada con quella della pista cmq sia hehehe...
Dato che prox anno ho intenzione di metterci piede...dato che nn ci son mai stato!!
Grazie di tutto!!
Comment
-
Originally posted by JaR View PostGrazie dei consigli!!! cmq si sono io in avatar!
Ora vediamo di farsi passare la voglia della strada con quella della pista cmq sia hehehe...
Dato che prox anno ho intenzione di metterci piede...dato che nn ci son mai stato!!
Grazie di tutto!!
Comment
-
-
nananana..se proprio devo mettere il terminale aftermarket.... GOGO di termignoni!!!altrimenti...è come comprare le fragole...e poi nn metterci la panna sopra!!
Comment
-
X
Comment