Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pongo un quesito a tutti coloro a cui interesserebbero i BST.
Se fossimo un certo numero e - insieme - chiedessimo alla RAM (o ad un rivenditore tipo l'OMNIA RACING) un prezzo unico per tutti ? Se, per esempio fossimo solo una decina, penso che otterremmo un notevole sconto. Che ne pensate ?
PS. Anzi, questo tipo di possibilit? di acquisto comune di pi? unit? dello stesso articolo potrebbe diventare un forum specifico di DAIDEGAS. Dato che non siamo pochi potrebbe essere uno strumento utile per difendersi dai prezzi. Una sorta di cooperativa di acquisto.
(segnalo questa idea agli amministratori del sito)
penso che il tuo dubbio sia stato chiarito dall'eloquente messaggio qui sopra
Ma i BST vengono prodotti solo in misura 17" o anche 16,5"?? No, perch? per uso esclusivo pista ? forse pi? il vantaggio di maggior appoggio dato dal cerchio da 16,5" che la differenza che pu? esserci tra un 17" in magnesio e un 17" in carbonio, secondo me
Poi a quanto ho capito tu divresti usarli in strada e quindi il discorso decade, ma sono sicuro che ci sono altri pistaioli che amano i 16,5 e vorrebbero sapere se esistono!!
Il problema con i 16,5, che in pista sono nettamente superiori ai 17 per appoggio,
sono il reperimento delle gomme ed i relativi costi pi? elevati, diciamo sui 320 - 340 a treno.
Io li volevo prendere, poi alla fine ho optato per Marvic Mag. Forg..
Mai il dubbio se ho fatto bene o no, permane tutt'ora.
guarda... se hai soldi da spendere mettili pure... ma secondo me la spesa ? giustificata solo se sei un super manico e cerchi il top in pista da una moto...
poi son bellissimi da vedere... ma il prezzo ? veramente salatissimo
Quoto... anche se anche i Marchesini in magnesio forgiato, non costano poco.. anzi, costano POCO MENO..
Comment