Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma che strappa....tanto per cambiare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il 30 ci sar? anch io
    scusate l ot

    Comment


    • Font Size
      #17
      turno A o turno B ; io se vado sarò nel B.
      Gixxer nero con il 58

      Comment


      • Font Size
        #18
        Metti il TC e risolvi tutto

        Io cmq al Mugio ho lo stesso problema ma solo quando uso k1 dietro...con la Diablo DBK slick SC2 non strappo e con le D208GpRacer neanche

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rafagas View Post
          In effetti dall'arrabbiata 1 alla 2 lasciavo una strisciata unica di gomma

          Ad ogni modo grazie dei consigli; mi sa che avevo tutto davvero troppo duro (tranne quello che serviva ) . Il 30 se riesco vado a rifare il collaudo generale; puntiamo al 2,10 :-))))))))))))))))))))) se credete a questa................!
          Scusa non è per fare lo sborone,ma 2,10 al Mugello con le slick mi sembra un po' altino come tempo
          Almeno 2,5 al max 2,7 dovresti farli bene
          Last edited by EMI R1; 22-08-08, 23:55.

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh hai ragione, ma io mi accontento e meglio riesco a fare poi non credo che le slick siano sinonimo di tempo migliore. Io le monto perchè costano meno e tanto il Gixxer non lo usa per strada. c'è gente che con le intagliate fa anche meglio, vedi r6 cup, ecc., ecc.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Emi...ad essere onesti...con o senza slick 2.10 non è assolutamente un tempo da buttare via per un "dilettante"...
              Io giro qualche secondo sopra addirittura...ma ti posso garantire che, nonostante in giro si sente un sacco di persone che girano in 2.05, io girando sopra al 2.10 ne sorpasso un buon 70%...sue sono le soluzioni, o io ho sempre avuto un crono "tirchio" o la maggior parte delle persone conta delle sane balle per riempirsi la bocca...

              Lo stesso vale per tutti i circuiti...se senti quelli di Rijeka sono tutti sotto il 40...poi entri, giri con un amico lento per fargli vedere qulke traiettoria, giri in 1.50 e sei di lungo a superare...ergo...siamo turna in mezzo alle musse...

              Comment


              • Font Size
                #22
                D'accordo Alem74 .
                preciso che ho detto che punto a 2,10 perchè per ora giro in 2,12 netti quindi devo fare ancora strada ad ogni modo giravo in 2,16 ed ho appena comprato un 1000 e pensavo di tornare indietro invece sono arrivato in 2 volte al 2,12 quindi sono contento (meno per le gomme). Anch'io a Rijeka girando in 1.45 ne sorpassavo molti; quando c'erano quelli da 1,37 ero anche abbastanza tranquillo tanto mi passavamo ovunque
                ora provo di andare il 30 di nuovo al mugello ; chissà ???!!!
                Last edited by rafagas; 23-08-08, 11:28.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Emi...ad essere onesti...con o senza slick 2.10 non ? assolutamente un tempo da buttare via per un "dilettante"...
                  Io giro qualche secondo sopra addirittura...ma ti posso garantire che, nonostante in giro si sente un sacco di persone che girano in 2.05, io girando sopra al 2.10 ne sorpasso un buon 70%...sue sono le soluzioni, o io ho sempre avuto un crono "tirchio" o la maggior parte delle persone conta delle sane balle per riempirsi la bocca...

                  Lo stesso vale per tutti i circuiti...se senti quelli di Rijeka sono tutti sotto il 40...poi entri, giri con un amico lento per fargli vedere qulke traiettoria, giri in 1.50 e sei di lungo a superare...ergo...siamo turna in mezzo alle musse...
                  Si certo c'? gente che i tempi li tira gi? solo a parole,ma conta anche trovare il giro giusto con gente che non ti faccia da tappo specie al Mugello,cmq 2.10 ? un buon tempo anche se con le slick si deve mettere mano alle tarature pi? che con le intagliate se la moto la si usa anche in strada

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma una foto delle gomme e se ci dici le regolazioni che hai ora, quanto pesi e le sospensioni che usi magari possiamo consigliarti davvero.
                    Le questioni sono sempre 2 o sei troppo morbido o sei troppo duro, ma avendo una pressione abbastanza alta, credo che sarai rigido. Metti qualche foto e ricorda che le temperature un po pi? gonfie fanno consumare meglio la gomma!!
                    Last edited by Demi; 24-08-08, 22:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Allora sistemato il precarico coma da manuale, fatto il sag (era ok) svitato 2 clic il ritorno, messa la pressione a 1,8 da fredda (post) e la gomma si è sistemata e finita regolarmente; stasera pattinava che era un piacere in uscita curva
                      Peccato l'inferno di presenze al mugello di oggi; c'era di tutto! non sono riuscito a fare meglio di 2,13, ma senza danni e riportando a casa tutti i pezzi =

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rafagas View Post
                        Allora sistemato il precarico coma da manuale, fatto il sag (era ok) svitato 2 clic il ritorno, messa la pressione a 1,8 da fredda (post) e la gomma si ? sistemata e finita regolarmente; stasera pattinava che era un piacere in uscita curva
                        Peccato l'inferno di presenze al mugello di oggi; c'era di tutto! non sono riuscito a fare meglio di 2,13, ma senza danni e riportando a casa tutti i pezzi =
                        Allora quanche volta ci becco!!! Sono contento!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grazie Demi ed a tutti gli altri che mi hanno dato suggerimenti......utilissimi!

                          p.s. oggi ho citato la firma di Demi con i miei amici e sono sbellicati dalle risa!!!
                          Last edited by rafagas; 30-08-08, 19:47.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X