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Ma è sempre meglio partecipare no?
schedulare,imprinting,implementare....
dovete smetterla di leggere la guida telefonica per addormentarvi.
...e non mi toccate il nipote diabetico di zorro. sotto quelle mutandine,batte un cuore generoso..
Io per avere il consiglio definitivo chiederei a Marietto, ma solo quando è in mutande mentre sta ravanando con una mano dentro... Quello è il momento topico in cui riesce ad avere un contatto spirituale con il Grande Nulla, e attingendo a questa immensa fonte di sapere e saggezza, svelerà l'arcano dei click e dei giri di precarico da adottarsi!
di cavalli ne ho 117 alla ruota banco ferracci,al muggio ho corsa una volta sola e mi ricordo che avevo problemi nelle esse forse era troppo caricato all' anteriore per questo pensavo che appiattendo l'assetto avrei velocizzato e migliorato la trazione indispensabile alla bucine per non allargara.
quindi la domanda iniziale ? sempre la stessa e meglio avere al mugello una moto svelta in ingresso o neutra a centro e e in uscita?
di cavalli ne ho 117 alla ruota banco ferracci,al muggio ho corsa una volta sola e mi ricordo che avevo problemi nelle esse forse era troppo caricato all' anteriore per questo pensavo che appiattendo l'assetto avrei velocizzato e migliorato la trazione indispensabile alla bucine per non allargara.
quindi la domanda iniziale ? sempre la stessa e meglio avere al mugello una moto svelta in ingresso o neutra a centro e e in uscita?
per i cavalli mi domino,lascio che ti risponda il fido HSG...
tu fai confusione fra trazione ed avancorsa.
generalizzando un po',se vuoi che la moto tenga facilmente la corda in curva dovrai diminuire l'avancorsa,ergo sfilare le forcelle ad abbassare l'anteriore oppure (forse meglio..) alzare il posteriore.
alzando dietro andrai a modificare lievemente anche le reazioni della moto dipendenti dal tiro catena rispetto al pivot del forcellone ma stai tranquillo,anche con la mandria di ronzini che credi di avere,le fumate in accelerazione continueranno a farle sole SBK e moto GP...
puo' darsi anche che tu sia troppo morbido di ammortizzatore,per cui quando dai gas la moto si siede dietro e conseguentemente aumenta l'avancorsa ed allarga la traiettoria...
ma com'è che io derapo da matti con un mono bitubo??
è meglio controllabile rispetto all originale, ma derapa lo stesso...ho aperto anche le compressioni e levato un po di precarico.. ma cambia poco..e sono anche basso dietro
per i cavalli li ha misurati ferracci durante l'ultima gara a valle,il motore e preparato nella 600 open sono in molti a passarmi ma non poi cos? tanti per l'asseto ringrazio trottolame anche se sono convinto che con una moto con assetto piatto sia pi? veloce in percorrenza e che un'avancorsa ridotta velocizzi l'ingresso ma diventa pi? nervosa
comunque domenica sapr? se con i somari che ho e con l'assetto a dondolo combiner? qualcosa di decente siete stati gentilissimi anche se un p? bastardi
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